- -20,06%

Medicinale omeopatico-spagirico in gocce per uso orale indicato per il trattamento di mialgie, artralgie, lombalgie, gotta, sindrome cervicale, nevriti, tendiniti, distorsioni, contusioni.
ARNICA MONTANA D3 SPAGIRICO: Policresto omeopatico, è fra i rimedi più utilizzati negli edemi dei traumi dellapparato muscolo-scheletrico (dolori muscolari, artrite, ecc.) e negli stati di affaticamento muscolare. Nelle forme croniche è invece il rimedio dellartrite e delle conseguenze di traumi.
BRYONIA D3 SPAGIRICO Rimedio ad organotropismo specifico per le infiammazioni di tessuti sierosi (es. versamenti articolari), con ipersensibilità dolorosa che peggiora al minimo movimento e migliora con il caldo.
COLCHICUM D4 Reumatismi, dolori artrosici, ischialgie e lombalgie che si aggravano con il freddo umido e con il contatto; gotta, iperuricemia.
DULCAMARA D4 Rimedio del tempo umido per molti disturbi ed in particolare per i dolori reumatici ed articolari, nevralgici (cervicalgie, dorsalgie, coxalgie, ecc.).
GNAPHALIUM D2 Rimedio ad azione mirata per le forme infiammatorie del nervo sciatico e le nevralgie che si alternano a parestesie.
GUAJACUM D1 = TM Rimedio ad azione mirata per le forme gottose, le artrosi delle mani e dei piedi, torcicollo.
LACHNANTES TINCTORIA D3 Rimedio omeopatico ad azione specifica per torcicollo e nevralgie cervicali.
TARAXACUM OFFICINALIS TM Proprietà diuretiche, lassative e stimolanti delle vie enzimatiche epato-renali (attiva la muscolatura della colecisti e favorisce la funzionalità epatica) che presiedono alla coniugazione dei metaboliti al fine di ridurre il sovraccarico tossinico, gli edemi ed i versamenti a livello generale e dellapparato muscolo-scheletrico.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti