• -10%
  • Non disponibile
Named Pekana Fepyr Flacone da 30 ml
search
  • Named Pekana Fepyr Flacone da 30 ml

Named Pekana Fepyr Flacone da 30 ml

16,73 €
15,05 € Risparmia 10%
Quantità
Non disponibile

Pekana Fepyr: rimedio contro gli stati febbrili

Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato in caso di stati febbrili di varia origine.

Componenti

ACONITUM D4: azione generale per i sintomi causati dal colpo di freddo o dallinfluenza, con soppressione della sudorazione. I segni fondamentali, ad insorgenza rapida e violenta, sono: agitazione, febbre con brividi, associata a cute calda e secca con dolori nevralgici.

ARGENTUM NITRICUM D4
: surmenage, affaticamento cerebrale, agitazione febbrile. La sua polarità dazione è rivolta alle mucose e al sistema nervoso, sui quali esplica i propri effetti battericidi (verificati fino alla D7) ed antinfiammatori.

ARSENICUM ALBUM D6
: dolori urenti che migliorano con il calore. Infezioni virali.

BRYONIA D4 SPAGIRICO
: rimedio ad organotropismo specifico per le infiammazioni delle mucose, delle sierose, (es. tossi-infezione microbica o virale, stati di raffreddamento con tosse secca e dolori al petto). Lazione di Bryonia è sostanzialmente acuta e subacuta, raramente cronica.

CHINA D3 SPAGIRICO
: rimedio ad azione generale per gli stati di debilitazione organica e spossatezza, dovuti ad anemia o perdite di liquidi organici (diarree infettive, disidratazione, ecc.). Caratteristiche anche le febbri settiche e remittenti, la debolezza e lipersensibilità.

EUPATORIUM PERFOLIATUM D2
: influenza e sindromi influenzali accompagnate da brividi; accessi febbrili acuti con freddo nelle ossa.

LACHESIS D7
: importante rimedio omeopatico, il suo impiego clinico è riscontrabile negli stati febbrili settici e nelle complicanze suppurative.

VINCETOXICUM HIRUNDINARIA D2
: stimolazione del sistema immunitario aspecifico per le forme virali. Da studi condotti in Germania, negli anni 80, la sua azione sembra dovuta alla stimolazione della fagocitosi dei macrofagi.

Posologia

Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì. 

Formato

Flacone da 30 ml.

min:800165058
Nuovo

Potrebbe anche piacerti