- -20,06%

Questo rimedio omeopatico in gocce è impiegato come coadiuvante al trattamento di splenomegalia, infezioni croniche in atto, disturbi gastrointestinali di tipo infiammatorio, congestione epatica, disturbi metabolici, anemie, herpes, eczema, orticaria.
AGARICUS MUSCARIUS D4 Sindrome neuro-muscolare: spasmi muscolari dolorosi, tic nervosi, nervosismo, dolori pungenti alla milza e al fegato. Rimedio delle malattie legate allassunzione di alcolici e al surmenage intellettuale.
ARSENICUM ALBUM D6 Azione generale per gli stati che sono o tendono alla lesione grave, allesaurimento con scarsa reattività, agitazione motoria e ansietà. Presenta tropismo per lapparato gastrointestinale, (congestioni spleniche ed epatiche; bruciori gastrici violenti; diarree estenuanti, ecc.) e per il sistema respiratorio e circolatorio.
CARDUUS MARIANUS D15 Rimedio, con marcato organotropismo epatico che viene utilizzato nelle basse diluizioni (da TM a D6) per il drenaggio epato-biliare. Limpiego del rimedio in diluizioni più elevate si giustifica nei disturbi della funzione epatica, della circolazione portale, nelle splenomegalie dolorose e nelle epatomegalie.
CEANOTHUS AMERICANUS D4 SPAGIRICO Azione specifica per le malattie della milza e del fegato.
CHINA D6 SPAGIRICO Rimedio ad azione generale per gli stati di debilitazione organica, debolezza irritabile e spossatezza, dovute ad anemia o perdite di liquidi organici (diarree infettive, disidratazione; congestione della milza e del fegato).
GLECHOMA HEDERACEA D6 SPAGIRICO Milza, fegato, metabolismo. Per la capacità di modificare le secrezioni mucose e le proprietà amaro-aromatiche è indicato anche nelle dispepsie e gastralgie.
GRINDELIA ROBUSTA D6 SPAGIRICO Azione mirata per i disturbi funzionali del fegato e della milza e nelle infezioni erpetiche.
NATRIUM MURIATICUM D12 Importante rimedio della demineralizzazione, dellaccelerazione metabolica (fame con dimagrimento), della disidratazione (grande sete e desiderio di sale) e dei disturbi funzionali del fegato e della milza.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti