- -20,06%

Questo medicinale omeopatico-spagirico è indicato in caso di disturbi disendocrini della donna; alterazioni del tono dellumore ed eccessiva irritabilità in fase pre-mestruale, mastodinia in fase pre-mestruale; amenorrea, dismenorrea, oligomenorrea. Disturbi del climaterio; sindrome neurovegetativa: vampate, ipersudorazione, tachicardie, insonnia e depressione; leucorrea, atrofia della mucosa genitale femminile (prolasso e dispareunia, tenesmo vescicale).
ALETRIS FARINOSA D4: stati di affaticamento associati a patologie dellapparato ginecologico: leucorree, dismenorree, prolasso.
GRAPHITES D8: rimedio omeopatico costituzionale caratterizzato da turbe a carico del metabolismo glicolipidico ed una insufficiente cinetica ormonale. Leucorrea, irregolarità mestruali, tendenza ad ingrassare.
HELONIAS DIOICA D4: azione limitata e specifica per: ipotonia e atrofia degli organi genitali femminili; amenorrea, mastodinia. È complementare di Aletris farinosa.
JABORANDI D4 SPAGIRICO: vampate di calore, sudorazioni notturne.
LACHESIS D12: importante rimedio omeopatico, il suo impiego clinico è rivolto a diversi ambiti, fra i quali in particolare le sindromi vasomotorie (vampate e sudorazione) e trofiche (atrofia delle mucose vaginali) in menopausa.
LAMIUM ALBUM D4: influenza positivamente la circolazione uterina, prevenendo o riducendo i disturbi collegati: cistiti con Fluor albus, disturbi della minzione, prolasso, contrazioni nella regione pelvica.
PULSATILLA D4 SPAGIRICO: azione generale sia psichica che somatica, è caratterizzato da un temperamento mutevole ed ipersensibile. A livello dellapparato genito-urinario, la sua attività è indicata nei bruciori, tenesmi vescicali, nellincontinenza e nelle irregolarità mestruali; utile nei disturbi della menopausa (vampate e variazioni del tono dellumore).
SANGUINARIA CANADENSIS D4 SPAGIRICO: piccolo rimedio il cui utilizzo è indicato nei casi ansia, dolori al petto, e vampate di calore nella menopausa.
Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, prima dei pasti. Negli adulti è consigliata l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì. Nei bambini in età scolare è consigliata l'assunzione di 10 gocce, 3 volte al dì. In bambini e lattanti si consiglia l'assunzione di 7 gocce, 3 volte al dì.
Flacone da 30 ml.
Potrebbe anche piacerti