• -20%
  • Non disponibile
N.3 BENACTIVDOL GOLA SPRY 15ml
search
  • N.3 BENACTIVDOL GOLA SPRY 15ml

N.3 BENACTIVDOL GOLA SPRY 15ml

35,70 €
28,56 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Antinfiammatorio locale non steroideo.


Grazie allazione antinfiammatoria e analgesica del flurbiprofene, può dare sollievo alla gola infiammata con dolore e difficoltà di deglutizione. Lazione del Flurbiprofene in un formato più pratico e tascabile, comodo in tutte le situazioni, per unazione mirata sullarea infiammata grazie al nebulizzatore direzionale.

Principi Attivi

100 ml di soluzione contengono: flurbiprofene 250 mg.

Eccipienti

Glicerolo, alcool etilico, sorbitolo 70, olio di ricino idrogenato-40-poliossietilenato, sodio idrossido, sodio saccarinato, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato, menta essenza, blu patent V (E 131), acqua depurata.

Proprietà

Flurbiprofene ha dimostrato di possedere una marcata attività antinfiammatoria e analgesica dovuta allinibizione della sintesi delle prostaglandine. Lattività analgesica di flurbiprofene è stata confermata in modelli sperimentali di dolore causato da diversi tipi di stimoli (chimico, meccanico e termico).

Modalità d'uso

2 spruzzi 3 volte al giorno, da effettuare direttamente sulla parte interessata. Ogni spruzzo eroga 0,2 ml di soluzione, equivalente a 0,5 mg di principio attivo.

Nuovo