- -20%
- Non disponibile

Antinfiammatorio locale non steroideo.
Grazie allazione antinfiammatoria e analgesica del flurbiprofene, può dare sollievo alla gola infiammata con dolore e difficoltà di deglutizione. Lazione del Flurbiprofene in un formato più pratico e tascabile, comodo in tutte le situazioni, per unazione mirata sullarea infiammata grazie al nebulizzatore direzionale.
100 ml di soluzione contengono: flurbiprofene 250 mg.
Glicerolo, alcool etilico, sorbitolo 70, olio di ricino idrogenato-40-poliossietilenato, sodio idrossido, sodio saccarinato, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato, menta essenza, blu patent V (E 131), acqua depurata.
Flurbiprofene ha dimostrato di possedere una marcata attività antinfiammatoria e analgesica dovuta allinibizione della sintesi delle prostaglandine. Lattività analgesica di flurbiprofene è stata confermata in modelli sperimentali di dolore causato da diversi tipi di stimoli (chimico, meccanico e termico).
2 spruzzi 3 volte al giorno, da effettuare direttamente sulla parte interessata. Ogni spruzzo eroga 0,2 ml di soluzione, equivalente a 0,5 mg di principio attivo.