- -10%

Olio da massaggio alle erbe. Informazioni ayurvediche: la pratica quotidiana del massaggio ayurvedico, o abhyanga, rappresenta una della strategie più importanti per la salute e la prevenzione. Secondo lAyurveda esso ha un effetto calmante sia sul sistema nervoso che sul sistema endocrino. Aiuta a rimuovere le tossine, a migliorare la circolazione, ad aumentare la flessibilità dei muscoli, dei tessuti e degli organi, e crea una pelle soffice e luminosa.
Olio da massaggio Pitta per la pelle normale che tende ad essere sensibile.
Per il massaggio è sempre meglio usare il palmo della mano piuttosto che le dita e massaggiare più a lungo la testa e la pianta dei piedi rispetto al resto del corpo.
- Riempire il palmo delle mani con olio e massaggiare vigorosamente la testa.
- Massaggiare poi con maggiore delicatezza il viso e le orecchie, la fronte e il collo.
- Applicare altro olio sul resto del corpo ed iniziare dalle braccia, mani e dita. Il massaggio va fatto dal centro verso lesterno con colpi diritti sulle ossa lunghe e circolari sulle articolazioni. Il massaggio deve essere circolare anche nella zona del cuore, sul seno e sulladdome (sempre in senso orario).
- Massaggiare da ultimo la schiena, zona lombare, le gambe e i piedi.
esamum indicum seed oil; nymphaea stellata flower extract; vetiveria zizanioides root extract; santalum album extract; imperata cylindrica root extract; santalum album oil.
Flacone da 200