• -20%
Named Disbioline LD2 10 Flaconcini
search
  • Named Disbioline LD2 10 Flaconcini

Named Disbioline LD2 10 Flaconcini

15,50 €
12,40 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità

Ripristina l'intestino

Questo integratore promuove il ripristino delleubiosi intestinale. Favorisce i processi digestivi utili per assimilare i nutrienti nobili dai residui alimentari. Modula i processi infiammatori gastrointestinali. Stimola le naturali difese immunitarie (self /non self).

Coadiuvante in caso di:
-Diarrea.
-Colite.
-Crampi.
-Meteorismo.
-Antibioticoterapia.
-Immunostimolazione intestinale.
-Disbiosi.
-Campi di disturbo Alimentare
(Pseudoallergie alimentari). 

Componenti

FERMENTI LISATI FISIOLOGICI E LISATO SACCHAROMYCES BOULARDII: i lisati di batterici fisiologici favoriscono una corretta stimolazione e modulazione del sistema immunitario sia a livello dellintestino tenue che dellintestino crasso. Il lisato Saccharomyces boulardii è particolarmente attivo a livello dellintestino crasso; recenti studi sottolineano la sua efficacia durante lantibioticoterapia.

FRAGARIA VESCA
: è tradizionalmente nota per le sue proprietà astringenti, diuretiche, toniche e depurative.

CRANBERRY
: in letteratura scientifica è nota lazione del Cranberry nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni urinarie recidivanti. E stato dimostrato che questa attività è dovuta alla presenza delle proantocianidine (PAC) specifiche del Cranberry, le quali impediscono ai batteri patogeni di aderire alla mucosa delle vie urinarie, evitando in questo modo lo sviluppo dellinfezione. Inoltre, il grado dinibizione delladesione batterica sembra essere proporzionale alla concentrazione delle proantocianidine. Studi internazionali hanno evidenziato che le proantocianidine (PAC), contenute nel succo di Cranberry, sono in grado di inibire ladesione delle fimbrie dei ceppi uropatogeni allepitelio urinario, proteggendolo così dalle infezioni.

LATTOSIO
: è uno zucchero presente nel latte dei mammiferi e nei suoi derivati, dato dallunione di due zuccheri: il glucosio e il galattosio. Lenzima lattasi, responsabile della scissione di questi due zuccheri, permette allorganismo di assorbirlo. Il lattosio componente principale del latte materno (80%), rappresenta il più importante prebiotico per lessere umano. Il lattosio inoltre aiuta lorganismo a stabilizzarne il pH intestinale creando lambiente ottimale per la rigenerazione della flora intestinale eubiotica.

LATTOFERRINA
: regola e favorisce la biodisponibilità del ferro favorendo la riduzione dei processi infiammatori.

Posologia

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino (10ml) 1-2 volte al giorno, da consumarsi puro o diluito in poca acqua.

Formato

Confezione da 10 flaconcini monodose da 10 ml.

min:939465757 / ean:8058269350291
Nuovo

Potrebbe anche piacerti