• -20%
Labcatal Rame-Oro+Argento Oligosol Flacone 60 ml
search
  • Labcatal Rame-Oro+Argento Oligosol Flacone 60 ml

Labcatal Rame-Oro+Argento Oligosol Flacone 60 ml

16,64 €
13,31 € Risparmia 20%
Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Rimedio naturale per rinforzante il sistema immunitario.

Oligosol Rame Oro Argento è una oligosoluzione in flacone in plastica da 60 ml che combatte le infezioni batteriche e virali, assicurando energia ed è costituito da un insieme di elementi necessari per un corretto utilizzo del ferro; interviene inoltre nella fissazione del calcio a livello osseo.

Questo preparato è privo di controindicazioni, effetti collaterali e interazioni con i farmaci.

Per quale motivo rame oro argento Oligosol? Abbiamo già detto che si tratta di una oligosoluzione, in particolare il prodotto si presenta come liquido incolore, al gusto leggermente dolciastro. Questo è dovuto principalmente alla presenza di rame e argento in forma gluconata per portare il massimo grado di biodisponibilità e assorbimento nel nostro organismo.

Il rame, in qualità di antiossidante, neutralizza i radicali liberi, partecipa al metabolismo energetico cellulare, alla produzione di emoglobina insieme al ferro, prende parte alla produzione di cheratina e di pigmentazione della pelle e dei capelli, influenza la funzionalità cardiaca insieme al calcio.

L'oro è importante per le sue azioni antinfiammatorie e antinfettive. Il suo utilizzo in farmacologia non è comunque nuovo, sono stati largamente usati farmaci a base di questo oligoelemento per gestire patologie infiammatorie anche gravi, dato che l'oro sostiene e aiuta le funzioni vitali delle cellule aggredite.

L'argento completa e sostiene l'azione antibiotica, antibatterica e antinfiammatoria; come è noto da diversi secoli, l'argento possiede attività disinfettante, battericida e lievemente analgesica.

La combinazioni dei tre metalli, rame oro argento, è vincente: produce un'azione sinergica alleviando tutte le condizioni di affaticamento, carenza di difese fisiologiche, mancanza di energia, nevrosi, lievi depressioni, stati postumi infettivi e infiammatori.

I rimedi LABCATAL Oligosol, essendo cofattori, consentono di attivare tutte le reazioni di catalisi enzimatica correlate. Inoltre si presentano principalmente come soluzioni gluconate che portano il massimo grado di biodisponibilità e assorbimento.

OLIGOSOL RAME ARGENTO ORO è una oligosoluzione dove gli elementi metallici si trovano nella forma ionica, ovvero l'unico stato attivo che l'organismo è in grado di captare a differenza delle forme colloidali che non risultano dializzabili.

Modalità d'utilizzo e avvertenze

Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (2 ml) al giorno.

La somministrazione, sublinguale, deve avvenire preferibilemnte al mattino prima di colazione o lontano dai pasti. Conservare la soluzione sotto la lingua 1-2 minuti prima di deglutire. Per almeno dieci minuti è necessario restare a "bocca pulita", ovvero bisogna evitare di assumere cibi e bevande, di fumare, di lavarsi i denti e simili. Non somministrare durante la gravidanza e l'allattamento.

Indicazioni

Convalescenza, facilita la ripresa generale. Esiti di trauma recente o remoto. Fase post-operatoria. Infezioni a lenta risoluzione. Infezioni recidivanti con scarsa risposta ai farmaci. Leucopenia. Compromissione dello stato generale. Condizioni associate a deficit immunitario, soprattutto in fase acuta. Sindromi depressive.

Componenti

Rame gluconato 0,45 mg, Oro colloidale 0,014 mg, Argento gluconato 0,600 mg, Glucosio monoidrato, Acqua depurata 2 ml.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore a 25°C.

Formato

Flacone da 60 ml con misurino (30 dosi circa).

min:908682293
Nuovo

Potrebbe anche piacerti