• Non disponibile
ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo fortificante anticaduta* per Lei
search
  • ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo fortificante anticaduta* per Lei

ERBOLARIO Folta Chioma per Lui e per Lei Shampoo fortificante anticaduta* per Lei

13,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

È la detersione il primo importante gesto che permette ai capelli femminili di difendere e conservare più a lungo il naturale aspetto voluminoso, fitto, rigoglioso. La freschezza e pulizia della cute e del fusto capillare si rivelano fondamentali per tenere a distanza lo sfoltimento temporaneo della capigliatura: a tal proposito, questo Shampoo rappresenta una soluzione veramente specifica, e si affida alla forza tonificante dell'estratto di Capelvenere e a quella dermopurificante ed energizzante del Fitocomplesso da Fiori di Farfara e corteccia di China per proteggere con cura i capelli e favorire la loro crescita fisiologica. È antiossidante poi l'efficacia degli estratti di Capelvenere e di Achillea rosa, che hanno l'obiettivo di prevenire i danni ossidativi della struttura capillare. Nella ricetta è presente anche il valido Complesso Stimucap®, che contribuisce a rinforzare la resistenza della fibra capillare. Completano l'opera tre pregiati Oligoelementi, Zinco, Rame e Magnesio, che con le loro doti sostengono la naturale vitalità della capigliatura. Quando si applica il prodotto per l'operazione di detersione, si coglie il sentore della delicata fragranza, che grazie ai molti Oli Essenziali che la arricchiscono, risveglia naturalmente la microcircolazione del cuoio capelluto, rendendo il rito dello shampoo, un momento di puro, positivo relax.

Il flacone dello Shampoo Foltachioma per Lei è realizzato  in PE prevalentemente di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%

Uso: Stendere una contenuta quantità di prodotto sui capelli, massaggiare dolcemente per qualche minuto e sciacquare con acqua tiepida. Per risultato più gratificante, ripetere nuovamente loperazione.

Sostanze funzionali caratterizzanti: STIMUCAP®, Estratti di Achillea Rosa e di Capelvenere, Fitocomplesso da Fiori di Farfara e corteccia di China, Oligoelementi (Zinco, Rame e Magnesio), Fragranza ricca in oli essenziali di Zenzero, Cipresso, Pepe Nero, Cannella, Ylang Ylang, Salvia, Legno Guaiaco, Artemisia, Limone, Lavanda, Legno di Cedro, Rosmarino, Bergamotto. Tollerabilità cutanea clinicamente testata in collaborazione con Dermatologo e Tricologo. Monitoraggio del contenuto di 7 metalli* per minimizzare i rischi di allergia. *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo).

Quantità: 200 ml

L'ERBOLARIO
934531967 / 8022328108284
Nuovo