• -18%
  • Non disponibile
ERBAMEA- IDROLINEA TISANA
search
  • ERBAMEA- IDROLINEA TISANA

ERBAMEA- IDROLINEA TISANA

6,00 €
4,92 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Il piacere di rigenerarsi.

Idrolinea è la linea di integratori alimentari formulati da Erbamea per favorire e promuovere la fisiologica funzionalità del ricambio idrico dellorganismo. Idrolinea contribuisce a eliminare scorie e liquidi in eccesso e a recuperare la naturale leggerezza e il proprio equilibrio. Tante azioni benefiche ed efficaci per un importante obiettivo: il piacere di rigenerarsi.

Una formulazione dallinvitante gusto di Banana e Prugna, che concentra le proprietà di molte piante (Tarassaco, Thè verde, Orthosiphon, Bardana, Pilosella ecc.), qui associate per favorire un fisiologico effetto drenante dei liquidi corporei.

 

Una tisana che racchiude le virtù di specifiche piante officinali (Tarassaco, Tè verde, Equiseto, Finocchio, Betulla ecc.), certificate biologiche, sapientemente miscelate e selezionate per la loro capacità di favorire i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi in eccesso. Una scelta di grande benessere che si trasforma anche in una invitante pausa di piacere: le pratiche bustine filtro monodose, sigillate singolarmente, per mantenere intatto laroma e le virtù delle piante, consentono di preparare con facilità un infuso davvero buono, che potrete bere in ogni momento della giornata, per rigenerarvi e conservare il gusto della leggerezza!

Contiene

foglie di Tè verde (15%), fusti di Equiseto (15%), foglie di Menta piperita (15%), frutti di Finocchio (15%), foglie di Betulla 12%, radici di Bardana (10%), fiori di Camomilla 10%, radici di Tarassaco 8%.

CONFEZIONE:

20 bustine filtro monodose

Modo duso:

si consiglia lassunzione di 2 tazze di tisana al giorno.

Ingredienti caratterizzanti

Valori medi per 2 bustine

Tè verde foglie

450 mg

Equiseto fusti sterili

450 mg

Menta piperita foglie

450 mg

Finocchio frutti

450 mg

Betulla foglie

360 mg

Bardana radice

300 mg

Camomilla fiori

300 mg

Tarassaco radice

240 mg

 

ERBAMEA
min:922365895 / ean:8032841636621
Nuovo