• -18%
EPITECH GROUP NORMAST 600MG 20 COMPRESSE
search
  • EPITECH GROUP NORMAST 600MG 20 COMPRESSE

EPITECH GROUP NORMAST 600MG 20 COMPRESSE

31,00 €
25,42 € Risparmia 18%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Utile nelle sofferenze del nervo periferico sostenute da edema endoneurale.

Questo, a sua volta, è in gran parte determinato dall'iper-reattività del mastocita locale.
L'assunzione del prodotto, corrisponde a reintegrare le riserve endogene di Palmitoil etanolamide, note diminuire in condizioni di sofferenza del nervo periferico, sostenute da iper-reattività tissutale mastocita-indotta.

Indicazioni:

Strumento utile nelle sofferenze del nervo periferico sostenute da edema endoneurale. Questo, a sua volta, é in gran parte determinato dall'iper-reattività del mastocita locale. L'assunzione del prodotto, corrisponde a reintegrare le riserve endogene di Palmitoil etanolamide, note diminuire in condizioni di sofferenza del nervo periferico, sostenute da iper-reattività tissutale mastocita-indotta.

Posologia e Modalità d'uso:

Da utilizzarsi sotto controllo medico in linea orientativa 1 compressa al giorno. Avvertenze Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei trè anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.

Componenti:

Palmitoiletanolamide ultra micronizzata; eccipienti: cellulosa microcristallina; croscaramelose; povidone; magnesio stearato; silica colloidale; polisorbato 80.

Confezione

da 20 compresse in blister.

min:935939708 / ean:8031359080117
Nuovo

Potrebbe anche piacerti