• -25%
AVD PSYLLIUM BASE 200 G
search
  • AVD PSYLLIUM BASE 200 G

AVD PSYLLIUM BASE 200 G

19,90 €
14,93 € Risparmia 25%
Tasse incluse Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare a base di fibra di Psyllium e sali minerali utile per regolarizzare le funzioni intestinali, svolgendo una naturale azione alcalinizzante del tratto digerente.

 

Ingredienti: 

Fibra di Psyllium (Plantago psyllium L.) cuticola dei semi: dotata di proprietà lassative, emollienti, antiflogistiche e protettive. Contiene unalta percentuale di polisaccaridi complessi appartenenti alla categoria delle fibre solubili. Si tratta di speciali mucillagini che a contatto con lacqua si rigonfiano, aumentando il volume delle feci e stimolando di conseguenza la peristalsi e levacuazione.
Fruttosio      
Sorbitolo
Sodio citrato
Frutto oligosaccaridi (FOS)
Sodio bicarbonato
Acido citrico stabilizzato
Acido tartarico
Potassio citrato
Acido malico
Magnesio citrato
Betacarotene
Antiagglomerante: silice micronizzata, aroma arancio 

Proprietà: 

1)  svolge  una naturale azione alcalinizzante del tratto digerente
2) favorisce unevacuazione più regolare con emissione di feci più morbide e scorrevoli, svolgendo unazione lassativa, emolliente e antiflogistica, senza alcun effetto collaterale.
3) Esercita unazione prebiotica, grazie alla capacità di favorire la crescita della flora batterica acidofila.
4) Rigonfiandosi nello stomaco favorisce il raggiungimento del senso di sazietà e può risultare utile come coadiuvante in un programma finalizzato alla riduzione del peso corporeo.
5) Riducendo il tempo di transito intestinale, contribuisce a diminuire lassimilazione dei grassi e carboidrati, favorendo labbassamento del colesterolo totale, quello LDL ma non HDL.
 

Modalità d'uso: 

1 cucchiaino (circa 5 grammi) due o tre volte al giorno: versare in un bicchiere, aggiungere   abbondante acqua, mescolare e assumere immediatamente. Si consiglia di bere molta acqua durante la giornata

Confezione:

barattolo da 200 grammi
conservare in luogo fresco e asciutto.
min: 985989882
Nuovo

Potrebbe anche piacerti