• -20%
DR.GIORGINI - PILOSELLA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - PILOSELLA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

DR.GIORGINI - PILOSELLA ESTRATTO TITOLATO 60 pastiglie

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

La pilosella favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

Ingredienti

  • TAB_PILOSELLA-ESTRATTO-TITOLATO_30G_TAB001-6.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Pilosella (Hieracium pilosella) erba E.S. (titolato all1% invitexina), maltodestrine da mais o riso, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 2 pastiglie due volte al giorno dopo i pasti (per un totale di 4 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

QUALITÀ TITOLATA

qualita

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

CHE COSÈ LA PILOSELLA?

La Pilosella (Hieracium pilosella) è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteracee, diffusa in tutta Europa. Presenta foglie ovali lunghe, mentre i fiori sono di colore giallo chiaro. In fitoterapia si utilizza la pianta intera fiorita, raccolta in maggi-giugno.

top-PILOSELLA-ESTRATTO-TITOLATO.jpg
  • I VANTAGGI DELLA PILOSELLA
    • favorisce il drenaggio dei liquidi corporei
      promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali
  • LA PILOSELLA TITOLATA VIS DR. GIORGINI
    Lestratto di PILOSELLA Vis Dr. Giorgini, titolato all1% in vitexina, mette a disposizione in sole 4 pastiglie una delle quantità di principio attivo più alte sul mercato (12 mg).Questa è una delle numerose piante medicinali che durante gli anni hanno visto diminuire la notorietà raggiunta in passato e sono state successivamente recuperate per scopi commerciali. Nel passato venivano attribuite alla Pilosella «proprietà astringenti, vulnerarie, antifebbrili,spasmolitiche e diuretiche. [] Attualmente lutilizzo più frequente riguarda il trattamento del sovrappeso e della cellulite» (F. Perugini Billi,Manuale di Fitoterapia, Azzano San Paolo 2008).
  • CHE COSÈ LA VITEXINA?
    La Vitexina è il principale principio attivo della Pilosella, ovvero il principale responsabile della sua azione fitoterapica. Si tratta di unflavonoide che, insieme ad altri presenti in misura minore nella pianta, èresponsabile dellazione di drenaggio dei liquidi corporei, nonché dellapromozione della fluidità della secrezioni bronchiali. La Pilosella viene quindi a essere definita la fonte naturale di vitexina.
Dr Giorgini
min:971197342 / ean:8056364775247
Nuovo