• -20%
  • Non disponibile
DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie

DR.GIORGINI - CARBONE VEGETALE 100 pastiglie

11,90 €
9,52 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%


Il carbone attivo assorbe i gas intestinali contribuendo alla riduzione delleccessiva flatulenza post-prandiale*.
*Leffetto benefico è ottenibile con lassunzione di almeno 1 g di carbone vegetale 30 minuti prima del pasto e di 1 g subito dopo.

VEGANO_icona SENZA_LATTOSIO_icona SENZA_GLUTINE_icona

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

carbone.jpg

Ingredienti

  • TAB_CARBONE-VEGETALE_50G_TAB001-7.jpgE.S.= Estratto secco.
  • Carbone vegetale puro (Carbo vegetabilis) da legno, zucchero di canna°, amido di mais°, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
    ° Agente di carica.
    °° Antiagglomerante.

Modalità d'uso

Si consiglia lassunzione di 4 pastiglie 30 minuti prima del pasto e 4 pastiglie subito dopo il pasto (per un totale di 8 pastiglie al giorno).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

CHE COSÈ IL CARBONE VEGETALE?

Il carbone attivo, o carbone vegetale, è il risultato di una particolare lavorazione del legname di varie specie di alberi (pioppo, betulla ecc.). Questa sostanza naturale può vantare unelevata capacità di assorbimento dellaria in eccesso. La sua assunzione può, quindi, favorire lariduzione della flatulenza dopo i pasti.

top-CARBONE-VEGETALE.jpg

  • I VANTAGGI DEL CARBONE VEGETALE
    • assorbe i gas intestinali
      aiuta a ridurre leccessiva flatulenza dopo i pasti

    carbone-vegetale
  • IL CARBONE VEGETALE VIS DR. GIORGINI
    Il carbone vegetale è in genere usato in fitoterapia per contrastare leccesso di flatulenza dopo i pasti e il gonfiore addominale. Questa sostanza totalmente naturale non viene assorbita dallintestino e, dopo aver svolto la sua funzione assorbente viene eliminata attraverso le feci.Lazione di questa sostanza è dovuta allenorme quantità di pori presenti sulla sua superficie (si stima ci siano 50 miliardi di pori in soli 500 g di carbone), in grado di assorbire i gas presenti nellintestino.Lazione benefica del carbone vegetale è riferita allassunzione di almeno 1 g di questa sostanza mezzora prima dei pasti e 1 g subito dopo. Il CARBONE VEGETALE puro Vis Dr. Giorgini in sole 4 pastiglie mette a disposizione 1 g di carbone vegetale, la dose giusta per sfruttare al massimo le proprietà di questa sostanza.

Dr Giorgini
min:971197088
Nuovo