• -20%
DR.GIORGINI - EPATOMIX 200 ml liquido analcoolico
search
  • DR.GIORGINI - EPATOMIX 200 ml liquido analcoolico

DR.GIORGINI - EPATOMIX 200 ml liquido analcoolico

30,90 €
24,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Gemmoderivato + Tintura Madre

La fumaria mantiene le normali funzioni depurative dellorganismo, favorendo la funzionalità digestiva ed epatobiliare. Inoltre, promuove il benessere della pelle favorendone il normale trofismo e funzionalità.

Funzione

Sostiene la funzionalità del fegato
Plus

Regola il flusso biliare

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione delle dosi riportate di seguito, da una a tre volte al giorno in qualunque momento: 1,4 ml per bambini da 1 a 3 anni; 2 ml per bambini da 4 a 6 anni; 3,5 ml per bambini da 7 a 10 anni; 5 ml per adulti. Diluire il prodotto in acqua calda o fredda. Se desiderato, le tre dosi possono essere assunte anche in ununica soluzione. Misurino graduato incluso nella confezione.
Formato

200 ml / Liquido analcoolico
Dosi

40 dosi da 5 ml
Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nellambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Note sulla preparazione

I prodotti della Linea Mix contengono due prodotti in uno, infatti sono costituiti da una miscela concentrata di Gemmoderivatiarricchiti con una Tintura Madre ad azione sinergica. I Gemmoderivati del Dr. Giorgini sono ottenuti utilizzando solo tessuti meristematici freschi, cioè tessuti embrionali in via di accrescimento. Questi vengono raccolti in primavera e lavorati nella stessa giornata per mantenere inalterata la loro freschezza. Lo speciale metodo di lavorazione a freddo permette di estrarre e preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi presenti nei tessuti embrionali delle piante. La Tintura Madre, preparata con il metodo inventato dal Dr. Giorgini, offre al Consumatore un estratto contenente lintero fi tocomplesso della pianta. Tutti i prodotti della Linea Mix sono naturali al 100% e non contengono: zuccheri aggiunti, alcool, conservanti, aromi ed edulcoranti artifi ciali. I prodotti della Linea Mix sono più concentrati dei comuni Gemmoderivati o delle Tinture Madri, infatti hanno un rapporto di estrazione fi nale di 1:5, cioè da 1 kg di piante si ottengono 5 litri di prodotto concentrato! Inoltre, sono analcoolici (senza alcool) e dal sapore gradevole adatto anche ai bambini.

Ingredienti

Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, fumaria (Fumaria officinalis) erba con fiori (10%); tessuti meristematici freschi (10%): rosmarino (Rosmarinus officinalis) giovani getti, nocciolo (Corylus avellana) gemme, segale (Secale cereale) giovani radici, ginepro (Juniperus communis) giovani getti, acero campestre (Acer campestris) gemme, mandorlo (Prunus amygdalus, sinonimo Prunus dulcis) gemme, tamerice (Tamarix gallica) gemme.

Dr Giorgini
min:924880457 / ean:8051827616471
Nuovo