• -20%
DR.GIORGINI - SAZIA FAST 90 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - SAZIA FAST 90 pastiglie

DR.GIORGINI - SAZIA FAST 90 pastiglie

19,90 €
15,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Il glucomannano contribuisce alla perdita di peso* mentre guar e carrubo facilitano il senso di sazietà e limitano lassorbimento dei nutrienti. La gymnema promuove il metabolismo dei carboidrati e, insieme alla garcinia, interviene nel metabolismo dei lipidi. Inoltre, garcinia, gymnema e griffonia aiutano a controllare il senso di fame. *Effetto benefico ottenibile con lassunzione giornaliera di 3 g di glucomannano.

Senso di sazietà. Controllo della fame.Metabolismo dei carboidrati. Metabolismo dei lipidi.

Consigli d'uso
Si consiglia lassunzione di 3 pastiglie (1,5 g) con un bicchiere abbondante dacqua (almeno 200 ml) da una a tre volte al giorno prima dei pasti (da 3 a 9 pastiglie al giorno).
Formato
45 g / Pastiglie
Informazioni aggiuntive
Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Dosi
90 pastiglie da 500 mg (30 dosi da 3 pastiglie)

Ingredienti
Glucomannano (Amorphophallus konjac) tuberi polvere E.S. (titolato al 90% in fibre alimentari), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, garcinia (Garcinia cambogia) frutti E.S. (titolato al 60% in HCA o acido idrossicitrico), gymnema (Gymnema sylvestre) foglie E.S. (titolato al 25% in acido gymnemico), maltodestrine da mais o riso, guar (Cyamopsis tetragonoloba) semi, carrubo (Ceratonia siliqua) frutti, griffonia (Griffonia simplicifolia) semi E.S. (titolato al 98% in 5-idrossitriptofano), silicio biossido°, magnesio stearato di origine vegetale°°. °Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Dr Giorgini
Nuovo