GUNA ELMINT 30 BUSTINE
search
  • GUNA ELMINT 30 BUSTINE

GUNA ELMINT 30 BUSTINE

14,39 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare a base di Mirra, semi di Zucca e Curcuma
Integratore Alimentare a base di estratti di: Mirra, Semi di zucca e Curcuma. L'estratto di Mirra favorisce la funzionalità dell'apparato digerente, l'estratto di Semi di Zucca favorisce la funzionalità delle vie urinarie, e l'estratto di Curcuma è utile per sostenere la funzionalità epatica.
Posologia standard e modalità duso:
Assumere 1 bustina 3 volte al giorno per 5 giorni; dopo 15 giorni ripetere un secondo ciclo di 5 giorni. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere dacqua, mescolare e bere subito.
Ingredienti:
Maltodestrine, addensanti: gomma d'acacia, gomma xanthano; correttore di acidità: acido citrico; zucca (Cucurbita pepo L.) semi e.s., aroma, mirra (Commiphora myrrha Eng.) gomma resina e.s., curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s., edulcorante: sucralosio.
Avvertenze:
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Confezione:
30 bustine da 4,2 g con edulcorante. Gusto arancia.
SENZA GLUTINE

Guna
min: 932024868
Nuovo