• -20%
CistiQuer 30 compresse
search
  • CistiQuer 30 compresse
  • CistiQuer 30 compresse

CistiQuer 30 compresse

28,80 €
23,04 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

CISTIQUER® 

è un integratore alimentare utile in caso di cistite abatterica (cistite interstiziale), sindrome uretrale, sindrome del dolore vescicale (BPS), trigonite, e nella riduzione del disagio minzionale.

CISTIQUER® agisce su più livelli grazie allazione:antinfiammatoriadi controllo sulla trasmissione neurologica del doloreriepitelizzante della mucosa

DOSE CONSIGLIATA: In caso di cistite abatterica, disagio minzionale, Sindrome del Dolore Vescicale (BPS) due compresse al giorno, lontano dai pasti. In caso di infiammazione vescicale e trigonite una compressa al giorno, lontano dai pasti.

AVVERTENZE: Per l'uso del prodotto e la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il proprio medico; il prodotto non va utilizzato in presenza di disfunzioni o malattie epatiche. Non assumere in caso di allergia ai crostacei.

INGREDIENTI: Quercetina, Bromelina, Centella, Rodiola, Scutellaria, Cimicifuga, Barosma (Buchu), Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Ialuronato di sodio.NON CONTIENE: Glutine, Lattosio, Conservanti, Zuccheri aggiunti.

Deakos
min:932718354
Nuovo

Potrebbe anche piacerti