Easydive
> INTEGRATORI > ARKOVITAL ACEROLA BOOST 24 COMPRESSE
ARKOVITAL ACEROLA BOOST 24 COMPRESSE -15%

ARKOVITAL ACEROLA BOOST 24 COMPRESSE

Arkopharma

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 3578830124519
Marca: Arkopharma
Prezzo: 11,90 € 14,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

INGREDIENTI

CONSIGLI D'USO

AVVERTENZE
Arkovital® ACEROLA BOOST, una formula 100 % di origine vegetale
Forti della loro esperienza nel campo della fitoterapia, i laboratori Arkopharma hanno sviluppato Arkovital® ACEROLA BOOST : una formula a base di 4 piante e 4 vitamine tonificanti, 100 % di origine naturale per una miglior assimilazione.

Arkovital® ACEROLA BOOST è una deliziosa compressa da masticare al gusto frutti rossi che vi offre :

Un apporto di energia fisica ed intellettuale, grazie al Guaranà ed all'Eleuterococco.
Una diminuzione della sensazione di fatica grazie alla vitamina C, ed un buon metabolismo energetico grazie alle vitamine B1, B2 e B6.
Un apporto in vitamine C, B1, B2 e B6, 100 % di origine vegetale e dunque meglio assimilabili dall’organismo.
Una migliore resistenza fisica, grazie all'Eleuterococco ed alla sua azione adattogena.

Una formula 100 % di origine vegetale, senza ingredienti chimici
L’Acerola (Malpighia glabra). Originaria dell’America Centrale e dell’America del Sud, l’Acerola è una delle risorse più ricche di vitamina C del mondo.
Il Guaranà (Paullinia cupana). Un arbusto i cui semi hanno effetti stimolanti ed energizzanti. I semi di Guaranà sono utilizzati nella fitoterapia in quanto permettono di rimanere « vigili » in caso di diminuzione del tono.
L’Amla (Phyllanthus emblica). Tradizionalmente utilizzata nella medicina ayurvedica, l’Amla contiene naturalmente vitamina C e vitamina B6.
La Guaiava (Psidium guajava). E' stata coltivata intensamente dagli Incas ed è tuttora molto popolare in America del Sud. E’ utilizzata principalmente in cucina per i suoi semi commestibili.
Il Basilico sacro (Ocimum tenuiflorum). Utilizzato da oltre 3000 anni, è considerata una pianta sacra con usi più religiosi che culinari.
Il Limone (Citrus limon). Il Limone è originario della Cina o dell’India ed è coltivato in Asia da più di 2500 anni. Gli utilizzi del Limone sono molteplici, viene utilizzato sia come ingrediente alimentare sia a scopo decorativo.
L' Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus), o « cespuglio del diavolo », è un arbusto spinoso, con foglie palmate lunghe e picciolate originario della Cina e del Giappone. La radice veniva tradizionalmente usata in Siberia e veniva usata in molti preparati della medicina cinese. Ad oggi, viene utilizzata in casi di stanchezza fisica ed intellettuale. E’ quindi apprezzato per le sue virtù rivitalizzanti e toniche.
La Caffeina fornita nella formula dell’Arkovital® ACEROLA BOOST è di origine vegetale.


Ingredienti
Agenti di carica : sorbitolo, isomalto – Polvere di succo di bacca d’Acerola (Malpighia glabra L.) – Stabilizzante : xilitolo – Saccarosio – Fruttosio – Zucchero d’uva – Concentrati coloranti di curcuma e di ravanello, ribes nero e mela – Estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana Kunth.) – Estratto di frutto di Amla (Phyllanthus emblica L.) – Aroma naturale – Antiagglomerante: stearato di magnesio – Concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine [Guaiava (Psidium guajava L.), foglia di basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L.), frutto di limone (Citrus limon (L.) Burm. f.)] – Caffeina di origine vegetale – Estratto di radice di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. ex Maxim.) Maxim.).


nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori