• -20%
PromoPharma OmegaRX3 100 Perle
search
  • PromoPharma OmegaRX3 100 Perle

PromoPharma OmegaRX3 100 Perle

41,50 €
33,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

X3 PLUS®: per la saluta cardio-circolatoria

Questo integratore alimentare è fonte di omega 3 (EPA e DHA) da olio di pesce. Gli Omega 3 svolgono ruoli importanti nel corpo come componenti dei fosfolipidi che formano le strutture delle membrane cellulari. Forniscono energia per il corpo e hanno effetti sui sistemi cardiovascolare, polmonare, immunitario ed endocrino del corpo.

Qualità:

Omega3 estratto da olio di pesce pescato nelloceano indiano al largo delle isole Mauritius secondo rigidi standard di sostenibilità della pesca in aree FAO.

Rigidi controlli qualitativi secondo standard farmaceutico garantiscono lassenza di contaminanti.

Olio di pesce trattato con argilla naturale per eliminare gli odori ed addizionato con Vitamina E per preservarlo dallossidazione.

Senza glutine.

Ingredienti

Olio di pesce concentrato (contenente acidi grassi omega 3), costituente della perla: gelatina alimentare, stabilizzante: glicerolo, antiossidante (D-alfa tocoferolo acetato).

Consigli d'uso

Si consiglia di assumere da 1 (EPA 400 mg, DHA 200 mg) a 5 (EPA 2g, DHA1g) perle al giorno, preferibilmente durante i pasti a seconda dello specifico fabbisogno di EPA e DHA:

1 perla al giorno: EPA e DHA sono utili per la normale funzione cardiaca grazie all'apporto giornaliero di 250 mg di EPA e DHA.

2 perle al giorno: il DHA aiuta a mantenere il buono stato la funzione cerebrale grazie all'apporto giornaliero di almeno 250 mg di DHA.

2 perle al giorno: il DHA aiuta a mantenere il buono stato la capacità visiva grazie all'apporto giornaliero di almeno 250 mg di DHA.

5 perle al giorno: EPA e DHA contribuiscono al mantenimento di livelli normali di trigliceridi e colesterolo nel sangue grazie all'apporto giornaliero di almeno 2 g di EPA e DHA.

5 perle al giorno: EPA e DHA contribuiscono al mantenimento di una normale pressione sanguigna livelli normali di trigliceridi nel sangue grazie all'apporto giornaliero di almeno 3 g di EPA e DHA.

Formato

Confezione da 100 perle.

min:935572154
Nuovo

Potrebbe anche piacerti