• -20,02%
PREAFTIR LOZIONE SPRAY PREVENTIVA 100ml
search
  • PREAFTIR LOZIONE SPRAY PREVENTIVA 100ml

PREAFTIR LOZIONE SPRAY PREVENTIVA 100ml

16,65 €
13,32 € Risparmia 20,02%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Prevenzione Pidocchi
Lozione spray per capelli e cuoio capelluto aiuta a prevenire la pediculosi grazie agli estratti vegetali di Timo, Lavanda e Rosmarino.
Indicazioni:
PreAftir Lozione Spray è un complemento cosmetico, a base di estratti vegetali, che aiuta a proteggere e a mantenere in buono stato i capelli, creando un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi.
Caratteristiche:
Migliora la pettinabilità dei capelli, facilitando la rimozione meccanica delle eventuali lendini presenti. PreAftir Lozione Spray asciuga rapidamente, non unge e lascia i capelli morbidi. Per ottimizzare i risultati si raccomanda di lavare i capelli 2/3 volte alla settimana con PreAftir OlioShampoo.
Modalità d'uso:
Nebulizzare uniformemente ogni mattina sui capelli asciutti. Insistere soprattutto in corrispondenza della nuca e dietro le orecchie, avendo l'accortezza di sollevare i capelli. Non risciacquare.
Ingredienti:
Aqua, Alcohol Denat., Lavandula Hybrida, Citrus Limonum, Rosmarinus Officinale, Melia Azadirachta, Thymus Vulgaris, Hydrolyzed Soy Protein, Dicocoethyl Hydroxyethylmonium Methosulphate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol, Hydroxycetyl Hydroxyethyldimonium Chloride, Peg-12 Dimethicone, Parfum.
Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi.
Confezione:
Flacone da 100ml

Rottapharm
min:908340944
Nuovo