• -20%
LYTESS PANTY SMAGLIATURE NOTTE S/M
search
  • LYTESS PANTY SMAGLIATURE NOTTE S/M

LYTESS PANTY SMAGLIATURE NOTTE S/M

44,90 €
35,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Panty Trattamento Smagliature Notte Nero

RINNOVA LA TUA PELLE CON LYTESS!

Con il Panty trattamento smagliature notte, Lytess propone una novità e un nuovo metodo di applicazione per prevenire e ridurre le smagliature.Grazie a questa nuova generazione di cosmetotessili, potrete dire basta alle applicazioni ripetitive delle creme. Il prodotto si indossa durante la notte e agisce efficacemente sulle zone più colpite dalle smagliature (cosce, glutei, fianchi e pancia). Una combinazione innovativa di un tessuto micromassaggiante con un siero cosmetico naturale al 100% per una diffusione continua dei principi attivi e per dei risultati visibili rapidamente.
CONSIGLI D'USO E RISULTATI:L'uso del panty è compatibile con l'allattamento.Le microcapsule resistono ai lavaggi in lavatrice (30°).L'azione cosmetica è garantita per tutto il periodo del trattamento (42 notti).

Effetto cosmetico sulle smagliature.(1) Test clinico tramite classificazione certificata da un dermatologo su un campione di 19 soggetti per un periodo di 28 e 42 notti. I risultati hanno dimostrato una diminuzione di colore, larghezza e rilievo delle smagliature già dopo 28 notti (valori massimi dopo 42 notti).(2) Test di autovalutazione realizzato su un campione di 19 soggetti che hanno indossato il prodotto per 42 notti, 8 ore per notte.

INCI : Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Carthamus tinctorius seed oil, Mangifera Indica (Mango) Seed butter, Calophyllum inophyllum seed oil, Bisabolol, Alaria esculenta extract, Tocopheryl acetate.

L-XL da 48 a 52

S-M da 40 a 46

Contenuto nella confezione: 1 Pezzo

Lytess
Nuovo