• -18%
  • Non disponibile
GUAM crema corpo Ati-et
search
  • GUAM crema corpo Ati-et

GUAM crema corpo Ati-et

28,00 €
22,96 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

È un trattamento in crema che conferisce turgore e tono alla pelle rilassata che appare più giovane e splendida. Questa crema arricchita con specifiche Alghe GUAM, oligoelementi e un antiossidante di ultima generazione, previene e combatte linvecchiamento causato dai radicali liberi.Ha proprietà antiossidanti.Distende e leviga la pelle.


- Antiossidante: in grado di svolgere una doppia azione di rimozione (scavenger) delle ROS e delle RNS (radicali liberi). Bloccando questi radicali liberi protegge le proteine-enzimi dalla disattivazione e le strutture lipidiche dalla lipo-perossidazione.La sua azione globale antiossidante previene linvecchiamento cutaneo.- Oligopeptidi: con effetto rassodante, antirughe.

- Nannochloropsis oculata: microalga da cui si ricava un polisaccaride che applicato sulla pelle svolge un effetto stirante percettibile ed immediato, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo. Rassodante cutaneo.

- Polisaccaride di alghe brune, aminoacidi estratti dalla microalga Chlorella vulgaris e minerali ottenuti dallacqua marina che formano una miscela sinergica che agisce come forte idratante. Gli oligoelementi e gli aminoacidi sono costituenti naturali dellNMF cutaneo e hanno effetto nutritivo e ristrutturante della barriera cutanea, contribuendo a mantenere lottimale idratazione della pelle.

Lacote
min:924979406
Nuovo