• -20%
GIORGINI Incensi MILLEFIORI
search
  • GIORGINI Incensi MILLEFIORI

GIORGINI Incensi MILLEFIORI

9,50 €
7,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Meditate su questo nuovo, imperdibile piacere. Accendere gli Incensi.

Per ritrovarvi in un attimo in uno scenario esotico, molto armonioso. Le fragranze sono tutte così intense, ma anche così discrete. Ogni incenso è una piccola opera d'arte, confezionata a mano: per crearla bisogna arrotolare intorno a un bastoncino di bambù altri piccoli frammenti di bambù. Quando si accende un incenso, il suo misterioso e profumato effetto è immediato: seduce subito i sensi, attraversando la mente e il corpo. Per un incessante benessere!

Uso: Inserite il bastoncino nellapposito supporto, accendetene lestremità superiore (parte più grossa) e spegnete la fiammella dopo qualche secondo.

La confezione contiene 10 stick.Ogni incenso dura mediamente 60/80 minuti.
Note sulla preparazione

Gli incensi del Dr. Giorgini, disponibili in 18 fragranze diverse, vengono preparati a mano utilizzando solo ingredienti 100% naturali: non contengono né fragranze artificiali né altre sostanze chimiche. Questi incensi, essendo totalmente naturali, possono essere utilizzati in tranquillità  anche in ambienti chiusi o poco ventilati; sono ideali per neutralizzare i cattivi odori e per diffondere una piacevole fragranza esotica.Particolarmente apprezzati da coloro che praticano yoga o meditazione, ma adatti anche per tutte le persone che desiderano creare un ambiente rilassante e sereno.

 

Dr Giorgini
min:913082677 / ean:8034003686086
Nuovo

Potrebbe anche piacerti