• -20%
Dr Giorgini - Avena Estratto Titolato 150g polvere
search
  • Dr Giorgini - Avena Estratto Titolato 150g polvere

Dr Giorgini - Avena Estratto Titolato 150g polvere

14,90 €
11,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

ESTRATTO TITOLATO AL 15% IN BETA-GLUCANO

Lavena possiede un elevato contenuto in beta-glucano che contribuisce al metabolismo del colesterolo aiutando a mantenerne i normali livelli nel sangue*. Inoltre, lavena favorisce la regolarità del transito intestinale, svolge unazione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e promuove il benessere mentale e il rilassamento in caso di stress.
* Effetto benefico ottenibile con lassunzione di 3 g di beta-glucano al giorno.

Non contiene conservanti, coloranti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi.

senza lattosio,vegano

Per offrirti il massimo dellefficacia abbiamo selezionato solo ingredienti di prima qualità, lavorati con un processo tecnologico unico in grado di garantire estratti titolati con unelevata concentrazione di sostanze funzionali e nutritive.

Ingredienti

Avena (Avena sativa) frutti E.S. (titolato al 15% in beta-glucano).

Legenda

E.S.= Estratto secco.

Consigli d'uso

Si consiglia lassunzione di 1 misurino raso (5 g) sciolto in acqua calda o fredda, da una a quattro volte al giorno in qualunque momento (da 5 a 20 g al giorno).

Formato

150 g

Composizione

Polvere

Dosi

Polvere (30 dosi da 5 g)

Che cos'è l avena?

LAvena (Avena sativa) è una pianta della famiglia delle Graminacee utilizzata da secoli a fini alimentari. In fitoterapia si utilizza in genere lestratto ricavato dai frutti, che grazie allelevata concentrazione di beta-glucano può aiutare a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue.

  • I VANTAGGI DELLAVENA
    • aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue*
      favorisce la regolarità del transito intestinale
      azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente
      favorisce il rilassamento in caso di stress
    * Effetto ottenibile con lassunzione di almeno 3 g di beta-gluconato al giorno
  • LESTRATTO TITOLATO DI AVENA VIS DR. GIORGINI
    Lestratto ricavato dai frutti dellavena è particolarmente ricca di beta-glucano, un polisaccaride che può agire favorevolmente sui livelli di colesterolo nel sangue (lazione fitoterapica si può ottenere assumendo almeno 3 g di beta-glucano al giorno).
    Per questo motivo, nella scelta di un integratore naturale a base di Avena, è bene orientarsi su prodotti almenante concentrati come lAVENA Vis Dr. Giorgini, un estratto titolato al 15% in beta-glucano. In soli 3 misurini di questo prodotto in polvere sono infatti disponibili 20 g di estratto secco di avena e 3 g di beta-glucano, la dose ottimale per sfruttare al meglio le benefiche proprietà della pianta.
  • AVENA PER CONTRASTARE LO STRESS
    Lestratto di avena può risultare utile anche per favorire il benessere mentale in caso di stress eccessivo; infatti «è considerato un ottimo ricostituente del sistema nervoso, specialmente in caso di stress e astenia nervosa» (F. Perugini Billi, Manuale di fitoterapia, Azzano San Paolo 2008).
Dr Giorgini
min:971197025 / ean:8056364774820
Nuovo