• -15%
EVITA UNGUENTO 30ML
search
  • EVITA UNGUENTO 30ML

EVITA UNGUENTO 30ML

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Per pelli disidratate - secche - arrossate

Evìta unguento, per la sua elevatissima concentrazione di vitamina E acetato pura, privo totalmente di acqua e osmoticamente attivo, è un preparato estremamente efficace nel trattare e fornire sollievo a pelli disidratate, secche, arrossate o irritate. 

La sua particolare formulazione dermatologica UNGUENTO con eccipienti aloe vera e hypericum esente da parabeni non citotossica e ben tollerata, crea una barriera fra la superficie della pelle e lambiente esterno, favorendo la diffusibilità dei medicamenti verso lo strato sottocutaneo.

Utile in caso di secchezza cutanea, lenitivo del prurito vulvare o perianale con azione lubrificante, eczemi, lichen scleratrofico, eritemi, scottature, dermatite atopica e seborroica e da pannolino, ipercheratosi, ittiosi, cheloidi e dopo peeling chimici.
Utile nei processi riparativi, si ritiene che la Vitamina E funzioni da cofattore nel sistema di trasporto degli elettroni tra citocromi B e C con potenziamento della catena repiratoria ed incremento dei processi energetici con produzione di ATP , indispensabile nei processi riparativi .
La formulazione di EVITA Unguento può essere utilizzata topicamente anche come veicolo per antibiotici , antimicotici in sede di lesioni con ottima tollerabilita.

Modo duso:

Applicare sulla pelle pulita più volte al giorno anche su ampie aree cutanee.
Controindicazioni:
Nessuna anche nelluso prolungato.

CONFEZIONE: 

TUBO 30ML

 

min:902603442
Nuovo

Potrebbe anche piacerti