• -25,07%
  • Non disponibile
VICKS MEDINAIT 90 ML
search
  • VICKS MEDINAIT 90 ML

VICKS MEDINAIT 90 ML

7,80 €
5,84 € Risparmia 25,07%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

VICKS MEDINAIT sciroppo per sintomi del raffreddore e dell'influenza

Il dolore e la febbre sono sintomi del raffreddore e dell'influenza. Puoi provare lo sciroppo VICKS MEDINAIT. È l'associazione di più componenti in forma liquida per ridurre i sintomi del raffreddore e dellinfluenza durante la notte.

PER SVEGLIARTI AL MATTINO PRONTO AD AFFRONTARE UNA NUOVA GIORNATA

Una delle conseguenze più sgradevoli di raffreddore e influenza è la difficoltà ad addormentarsi.

Vicks Medinait aiuta ad alleviare 6 sintomi dellinfluenza e del raffreddore (febbre, dolori, mal di testa, mal di gola, congestione nasale, tosse secca) mentre stai dormendo.

Si tratta di uno sciroppo da prendere prima di andare a letto in grado di abbassare la febbre, dare sollievo contro lindolenzimento e decongestionare il naso. È in grado inoltre di dare sollievo alla gola e di calmare la tosse.

MODO D'USO: Servirsi del bicchierino dosatore incluso nella confezione.

Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: un bicchierino dosatore a livello (30 ml = 2 cucchiai da tavola), una volta al giorno, per non piu' di 3 giorni.

Il prodotto va assunto esclusivamente prima di coricarsi per il riposo notturno ed a stomaco pieno. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi scrupolosamente ai dosaggi sopra indicati.

È un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo*.

min:024449050 / ean:8001090013033
Nuovo