• -18%
  • Non disponibile
PEGASO CANDINORM LAVANDA 4 Flaconi
search
  • PEGASO CANDINORM LAVANDA 4 Flaconi

PEGASO CANDINORM LAVANDA 4 Flaconi

18,50 €
15,17 € Risparmia 18%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

logo-qualita.640x480.11286.gif CANDINORM

Candinorm® lavanda è un dispositivo medico per uso vaginale che, grazie allazione sinergica di sostanze di origine vegetale quali Lactobacillus acidophilus LA-14, Bioecolians® fibra prebiotica a base di GOS, Olio essenziale di Lavanda, con acido Caprilico e acido Lattico, favorisce il riequilibrio della microflora vaginale.

Svolge unazione riequilibrante e restitutiva per un delicato sollievo.
Candinorm® lavanda ha una minima quantità di liquido (10ml), una ottimale densità che la rende in grado di aderire alla mucosa vaginale. I componenti sono contenuti in una bustina protettiva fino al momento delluso (stick pack). Con pH fisiologico, non contiene coloranti né profumi aggiunti.
I componenti creano un ambiente in grado:
favorire lo sviluppo del microbiota vaginale che protegge e previene disturbi uro-genitali batterici e micotici spesso associati a prurito, bruciore e perdite
ripristinare il pH vaginale a valori fisiologici (tra 3,5 e 4,2)

Utile per

Protezione della mucosa e riequilibrio della microflora e del pH vaginale
Prevenzione e trattamento di sintomi quali prurito, bruciore associati a disturbi genito-urinari quali vaginosi batteriche, vulvovaginiti, micosi, cistite
La lavanda è così composta: 1 flacone preriempito da 10 ml + 1 bustina stick con i componenti attivi + 1 applicatore monouso sterile.
Dispositivo Medico CE

Ingredienti

Stick pack: Lactobacillus acidophilus LA-14, Bioecolians GOS (a-glucoligosaccaridi), FOS.Flacone: Gliceril-4-caprato, Lavandula angustifolia M., Acido latticoEccipienti: carragenine, biossido di silicio, potassio sorbato, polisorbato 80, acqua depurata.

Modo duso

In caso di flogosi: 1 lavanda alla sera o al mattino per 4 giorni e proseguire con 1 alla settimana per le successive 4 settimane, salvo diversa prescrizione o indicazione medica.In caso di uso occasionale o periodico: 1 lavanda alla sera o al mattino.
Utilizzabile anche in gravidanza.

Pegaso
min:927038315
Nuovo