Cebion Masticabile Gusto Arancia 20 Compresse da 500 mg
search
  • Cebion Masticabile Gusto Arancia 20 Compresse da 500 mg

Cebion Masticabile Gusto Arancia 20 Compresse da 500 mg

6,97 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Vitamina C Masticabile

Gusto Arancia

Compresse masticabili a base di acido ascorbico (vitamina C); utile come antiossidante, per stimolare le difese immunitarie, contrastare i malanni stagionali e contro i radicali liberi. 

La vitamina C è un nutriente essenziale per lorganismo che favorisce le sue normali funzioni fisiologiche e che supporta in maniera proattiva e sinergica le funzioni di difesa del sistema immunitario.

La vitamina C ha una riconosciuta attività antiossidante che aiuta a contrastare ed eliminare i radicali liberi dannosi per il nostro corpo: fumo, smog, alimentazione non corretta ne riducono fortemente l'assorbimento e quindi risulta utile apportare quantità adeguate di vitamina C nella dieta.

In età fertile e in tutti i periodi che possono determinare una mancanza di ferro (gravidanza, allattamento), la vitamina C favorisce un maggior assorbimento di tale minerale, ritenuto importante nei processi ematici. Essa inoltre rappresenta un cofattore essenziale per la biosintesi del collagene, proteina importante per la naturale formazione di ossa, tessuto connettivo (cartilagini), pelle, vasi sanguigni e denti.

Posologia 

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, mattino o pomeriggio, lontano dai pasti

Componenti

Saccarosio, Vitamina C (L-Ascorbato di Sodio, Acido L-Ascorbico), Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, Sali di Magnesio degli acidi grassi; Aromi, Maltodestrine; Edulcoranti: Acesulfame K, Ciclamato di Sodio, Sucralosio, Neoesperidina DC; Coloranti: Tartrazina*, Azorubina*.*Possono influire negativamente sullattività e lattenzione dei bambini.

Formato

Confezione da 20 compresse da 500 mg.

min:971141193
Nuovo

Potrebbe anche piacerti