Risparmia in Farmacia Store
CONNETTIVINA Bio PLUS CREMA 25g Cicatrizzante per ferite, scottature, piaghe e ulcere cutanee, tubo da 25 gr. -40%

CONNETTIVINA Bio PLUS CREMA 25g

Cicatrizzante per ferite, scottature, piaghe e ulcere cutanee, tubo da 25 gr.

Fidia Farmaceutici

Prodotto in promozione: sconto -40%
Prezzo: 8,40 € 14,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Facilita guarigione di ferite, grazie ad acido ialuronico ed i sali d'argento

È una preparazione topica a base di acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d’argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito. Prodotto non sterile.

Connettivina Bio plus crema è utilizzata per il trattamento di irritazioni cutanee localizzate e stimola la guarigione.Può essere inoltre impiegata come coadiuvante nelle irritazioni cutanee localizzate e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.

Oltre per un trattamento di irritazioni cutanee localizzate, Connettivina può essere utilizzata per i seguenti scopi: • Può essere impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito. • Indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia. 

Tubo da 25 g

Disponibile anche in comode garze, Connettivina Garze Bio Plus


nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori