- -20%

Principi attivi
Escina e fosfatidilcolina.
Eccipienti
Isopropanolo, glicerolo, trietanolamina, carbopol 940, acqua
di colonia, rosmarino essenza, lavanda essenza, acqua depurata.
Essaven Gel c.m.* 1% + 0,8% è un gel ad uso cutaneo che si usa per trattare i sintomi attribuibili ad insufficienza venosa (ad esempio il gonfiore delle gambe) e gli stati di fragilità capillare.
Essaven Gel c.m. 1% + 0,8% contiene escina, con proprietà antinfiammatorie, vasoprotettrici e vasocostrittrici e fosfatidilcolina.
Disponibile in tubetto da 40 grammi.
Come Utilizzare Essaven Gel c.m. 1% + 0,8%
Applicare il preparato 3 volte al giorno in corrispondenza delle regioni dolorose o rigonfie, distribuire uniformemente il gel fino ad assorbimento, anche sulle parti circostanti, senza necessità di massaggiare.
Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico. Dopo breve periodo di trattamento, senza risultati apprezzabili, consultare il medico. Consultate il medico se il disturbo si presenta ripetutamente o se si nota un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche.
Essaven Gel c.m. 1% + 0,8% Contiene (Composizione)
(*) c.m.: composizione modificata per eliminazione di un principio attivo (eparina sodica) 100 g di gel contengono: Principi attivi: Escina 1 g, Fosfatidilcolina 0,8 g. Eccipienti: Isopropanolo, glicerolo, trietanolamina, carbopol 940, acqua di colonia, rosmarino essenza, lavanda essenza, acqua depurata.