- Non disponibile

Una delicata lozione deodorante, realizzata con componenti del tutto naturali che annullano gli effetti sgradevoli della traspirazione. Il fine sentore della Salvia garantisce freschezza per tutto il giorno ed evita il formarsi di odori spiacevoli anche in caso di attività intensa.
Uso: Il pratico vaporizzatore no-gas garantisce un utilizzo facile in ogni momento. Con qualche spruzzata mattutina si può scommettere sulla propria freschezza per tutta la giornata, ma in caso se ne avverta la necessità, lapplicazione può essere ripetuta più volta in tutta sicurezza: infatti il deodorante Aquasalvia rispetta il delicato equilibrio naturale della pelle senza minacciarlo in alcun modo.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Trietil Citrato da biotecnologia, Estratto di Lichene d'Islanda, Acqua distillata di Salvia, Acido Shikimico dall'Anice stellato, Sodio Sunato da Usnea barbata, Vitamina E dai semi della Soja
Quantità: 100 ml