• -20%
  • Non disponibile
Erbavita Xanoftal Next Flacone da 10 ml
search
  • Erbavita Xanoftal Next Flacone da 10 ml

Erbavita Xanoftal Next Flacone da 10 ml

14,20 €
11,36 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Xanoftal Next

Questo prodotto ad uso oftalmico, in flacone polidose, è realizzato con una soluzione sterile, priva di conservanti, a media viscosita? ed isoosmotica.

La sua preziosa formula è composta da due gruppi di componenti:

  • un primo gruppo che comprende Acido rosmarinico, vitamina B12 e Allantoina, che svolgono unazione antiossidante e, agendo in associazione, esplicano un effetto protettivo della superficie oculare;
  • un secondo gruppo contiene acido ialuronico, idrossipropilmetilcellulosa e glicerina, che svolgono rispettivamente azione lubrificante, idratante e viscosizzante, e umettante.

Composizione

Acido ialuronico, Acido Rosmarinico, Allantoina, Idrossipropilmetilcellulosa, glicerina vegetale, Vitamina B12.

Consigli d'uso

1) Lavare le mani accuratamente. 2) Prima della somministrazione rimuovere il sigillo. 3) Aprire il flacone rimuovendo il tappo di protezione. 4) Capovolgere il flacone ed esercitare una lieve pressione, per instillare una o due gocce in ciascun occhio. 5) Per favorire lo svuotamento graduale e progressivo nel tempo del flacone (che possiede uno specifico erogatore per soluzioni senza conservanti) potrebbe essere necessario esercitare una pressione maggiore, per consentire una adeguata fuoriuscita del prodotto. 6) Dopo linstillazione richiudere immediatamente il flacone con lapposito tappo. 7) Dopo la prima apertura, il contenuto del flacone può essere riutilizzato entro 3 mesi. 8) È adatto per un uso frequente. Salvo diversa indicazione del medico, si può utilizzare il prodotto anche più volte al giorno (3 o 4 volte o più spesso se necessario).

Formato

Flacone da 10 ml.

Erbavita
min:975896299
Nuovo

Potrebbe anche piacerti