• -20,05%
  • Non disponibile
Erbavita Sedacist Rapid Confezione da 6+6 Bustine
search
  • Erbavita Sedacist Rapid Confezione da 6+6 Bustine

Erbavita Sedacist Rapid Confezione da 6+6 Bustine

24,00 €
19,19 € Risparmia 20,05%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Erbavita Sedacist Rapid 6+6 Bustine

Questo integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati e standardizzati e D-mannosio da fonte vegetale, in sinergia con probiotici tipizzati (specifici fermenti lattici) vivi e attivi, associati a prebiotici agisce in modo
specializzato, sfruttando in modo differenziato la sinergia degli ingredienti attivi. Il prodotto è indicato in caso di cistiti acute. 

Aiuta a riequilibrare la microflora intestinale compromessa, ostacolando la colonizzazione dei batteri nocivi nel colon, che è la sorgente potenziale dei germi responsabili dei disturbi urinari. La presenza del Cranberry e della Solidago è utile per il drenaggio dei liquidi corporei (aspetto molto importante in caso di problematiche del tratto urinario). Il Cranberry, inoltre, è anche in grado di contrastare un eccesso di radicali liberi e ridurre lo stress ossidativo cellulare, grazie alla sua azione antiossidante naturale.

Ingredienti

Bustina Phyto: Cranberry (titolato al 30% in PAC-A con metodo HPLC), D-Mannosio, Solidago. Bustina Symbiontic: Lactobacillus plantarum tipizzato LP01, Lactobacillus paracasei tipizzato Lpc 37, FOS e Inulina.

È importante avere bustine Phyto e Symbiontic separate per non fare creare interferenze ed interazioni fra le piante officinali ed i probiotici fino al momento dell'assunzione del prodotto; in questo modo Erba Vita garantisce una conservazione ottimale dei fermenti lattici ed una migliore efficacia del prodotto.

Modo d'uso

Per rendere l'azione del prodotto più efficace, si consiglia di assumere 1 Bustina Phyto ed 1 Bustina Symbiontic la sera, disciolte insieme in un bicchiere d'acqua (200 ml circa), a stomaco vuoto prima di coricarsi; assumere, poi, il mattino seguente 1 Bustina Phyto ed 1 Bustina Symbiontic, con le stesse modalità.

Formato

Confezione contenente 6 bustine Phyto+ 6 bustine Symbiontic.

Erbavita
min:975042159 / ean:0767787927462
Nuovo

Potrebbe anche piacerti