- -20,05%

Questo integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati e standardizzati e D-mannosio da fonte vegetale, in sinergia con probiotici tipizzati (specifici fermenti lattici) vivi e attivi, associati a prebiotici agisce in modo specializzato sui sintomi della cistite, sfruttando in modo differenziato la sinergia degli ingredienti attivi. Indicato in caso di cistiti ricorrenti e recidivanti, è un alleato per la loro prevenzione, mantenimento e controllo.
Capsula Phyto: Cranberry (titolato al 30% in PAC-A, con metodo HPLC), D-Mannosio, Solidago, Astragalo e Polyporus.Capsula Symbiontic: Lactobacillus plantarum tipizzato LP01, Lactobacillus paracasei tipizzato Lpc 37, FOS e Inulina.
È importante avere capsule Phyto e Symbiontic separate per non fare interagire fra loro le piante officinali ed i probiotici fino al momento dell'assunzione del prodotto; in questo modo Erba Vita garantisce una conservazione ottimale dei fermenti lattici ed una migliore efficacia del prodotto.
Per rendere l'azione del prodotto più efficace, si consiglia di assumere 1 Capsula Phyto, con un abbondante bicchiere d'acqua, a stomaco vuoto prima di coricarsi; il mattino seguente assumere 1 Capsula Symbiontic, con acqua.
Confezione contenente 15 capsule Phyto+ 15 capsule Symbiontic.
Potrebbe anche piacerti