• -20,09%
  • Non disponibile
Erbavita Argilla Verde Maschera Tubo da 300 g
search
  • Erbavita Argilla Verde Maschera Tubo da 300 g

Erbavita Argilla Verde Maschera Tubo da 300 g

11,80 €
9,43 € Risparmia 20,09%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Argilla Verde Maschera

Questa maschera per viso e corpo pronta alluso a base di Argilla verde superventilata di origine italiana è un prodotto indicato per le sue proprietà assorbenti e purificanti, poiché assorbe il sebo in eccesso ed elimina le impurità. 

Lalto contenuto di micronutrienti nutre la pelle, ricostituendo le riserve naturali di minerali ed oligominerali. La formula, inoltre, è arricchita con estratto di Equiseto e olio essenziale di Lavanda, ingredienti dalle note proprietà dermopurificanti, ed estratto di Calendula, che dona alla pelle un aspetto fresco e luminoso, ricco di benessere.

Composizione

Solum fullonum, Aqua, Glycerin, Propanediol, Lavandula angustifolia oil, Calendula officinalis flower extract (*), Equisetum arvense extract, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Tetrasodium glutamate diacetate, Linalool, Limonene.

Modalità d'uso

Applicare sulla pelle accuratamente pulita e asciutta una dose sufficiente a coprire, in maniera uniforme, la zona da trattare aiutandosi eventualmente con le dita o con una spatolina. 

Lasciare agire per 10-15 minuti e sciacquare delicatamente con acqua tiepida o con lausilio di una spugna inumidita. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto, ma è indice della sua naturalezza.

Formato

Tubo da 300 g.

Erbavita
min:975417130 / ean:0767787925550
Nuovo

Potrebbe anche piacerti