• -50%
MEDEL iCARE  SFIGMO MISURA PRESSIONE CON BLUETOOTH  - CONSEGNA GRATIS
search
  • MEDEL iCARE  SFIGMO MISURA PRESSIONE CON BLUETOOTH  - CONSEGNA GRATIS

MEDEL iCARE SFIGMO MISURA PRESSIONE CON BLUETOOTH - CONSEGNA GRATIS

114,90 €
57,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Il misuratore di pressione Medel iCare è lo sfigmomanometro da braccio che consente la misurazione e il monitoraggio non invasivi dei valori di pressione arteriosa nelle persone adulte.

Questo sfigmomanometro digitale è adatto per la misurazione pressione direttamente sul braccio, tramite un bracciale universale di misura regolabile da 22 a 42 cm. 
Il misuratore pressione permette la misurazione ed il monitoraggio dei valori pressione arteriosa: sistolica, diastolica, pulsazioni ed indicazione aritmie. 
La misurazione pressione avviene in maniera rapida e semplice. 
Lo sfigmomanometro Medel è in grado di memorizzare i valori di pressione misurati e ricavare landamento e la media degli stessi, sia totale, che dei valori misurati in un determinato orario.

La memorizzazione dei valori avviene per 2 utenti diversi, fino ad un massimo di 60 memorie. Il display extra large e il design moderno e ultra compatto fanno del misuratore di pressione iCare uno sfigmomanometro performante ed adatto all'uso quotidiano. 
Attraverso la tecnologia Bluetooth, integrata direttamente nel misuratore pressione, l'apparecchio trasmette i dati direttamente all'app per smarphone Health Check. 
Tramite l'app Health Check è possibilie analizzare le medie dei valori pressori e delle singole misurazioni, per poi eventualmente esportarli e condividerli direttamente con il proprio medico.

Dispositivo medico di Classe lla

Consulta il manuale d'uso




MEDEL
min:973327012
Nuovo