• -10%
  • Non disponibile
Licetec V-COMB Pediculosi DISPOSITIVO MEDICO ANTIPIDOCCHI
search
  • Licetec V-COMB Pediculosi DISPOSITIVO MEDICO ANTIPIDOCCHI

Licetec V-COMB Pediculosi DISPOSITIVO MEDICO ANTIPIDOCCHI

59,90 €
53,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

LICETECV-COMB
PETTINA -ASPIRA - ELIMINA
Clasificazione Dispositivo Medico di Classe IDescrizione Il V-Comb è un dispositivo innovativo per il trattamento e la prevenzione della pediculosi del capo.
Elimina i pidocchi e le lendini senza ricorrere all'utilizzo di sostanze chimiche, in modo semplice.
L'azione combinata del pettine a denti arrotondati in acciaio inox e del sistema di aspirazione alimentato elettricamente, permette di rimuovere i parassiti e le loro uova e di convogliarli in un filtro di cattura monouso, pratico ed igienico.
L'unità filtro è illuminata a LED e consente di vedere facilmente ciò che è stato rimosso dalla testa. Il dispositivo può essere utilizzato su più persone, purché si pulisca il pettine prima del trattamento successivo.
Destinazione d'uso Dispositivo ad azione meccanica per l'eliminazione dei pidocchi del capo e delle lendini.Modalità d'utilizzo 1.
Utilizzare il V-Comb su capelli asciutti, puliti e privi di nodi. 2. Suddividere i capelli in ciocche non più ampie di quelle del pettine o più spesse di un cm. Utilizzare delle forcine per tenere fermi i capelli che non sono sottoposti a trattamento.
Accendere V-Comb per dare inizio al trattamento. Iniziare sempre dalla nuca e procedere verso l'alto, una ciocca alla volta, terminando con quelle poste sulla sommità della testa. Assicurarsi di tenere il pettine orientato correttamente. 3. Concentrarsi su una ciocca di dimensioni ridotte (non più ampie di quelle del pettine) per volta. Pettinare ciascuna ciocca di capelli dalla radice alla punta, accertandosi di iniziare quanto più possibile vicino al cuoio capelluto. Passare delicatamente i denti del pettine lungo la cute. 4. Pettinare ciascuna ciocca di capelli in direzioni differenti (verso l'alto, il basso, a sinistra e a destra). Ripetere l'operazione su ogni ciocca diverse volte. Guida al trattamento Durante il periodo d'infestazione, continuare a pettinare i capelli quotidianamente da uno a tre giorni per accertarsi che tutti i pidocchi e le uova siano stati eliminati.
Ripetere il trattamento il settimo giorno per eliminare eventuali uova residue, ninfe appena schiuse o nuovi esemplari provenienti da altri soggetti. In caso di focolaio in corso, è essenziale svolgere un'opera di controllo frequente al fine di assicurarsi che non si verifichino nuove infestazioni.
Si raccomanda di continuare l'impiego di V-Comb una volta a settimana per verificare la presenza di pidocchi, al fine di aiutare a prevenire il problema di nuove infestazioni successive.Formato Confezione da 1 pezzo + 4 filtri di cattura monouso + 1 pettine.

min:971101492 / ean:9334604001103
Nuovo

Potrebbe anche piacerti