• -20,11%
  • Non disponibile
Named Cronidol Fast 20 Compresse
search
  • Named Cronidol Fast 20 Compresse

Named Cronidol Fast 20 Compresse

14,90 €
11,90 € Risparmia 20,11%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Un valido aiuto per il dolore muscolo-ostearticolare e per la funzionalità articolare.

Questo integratore alimentare a base di Boswellia, Pepe nero, Artiglio del diavolo, Mirra e Niacina è particolarmente utile in caso di tensione muscolare. In particolare la Boswellia è utile per contrastare stati di tensione localizzata e la Niacina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Componenti

Artiglio del diavolo: lHarpagophytum procumbens è una pianta erbacea che proviene dallAfrica tropicale. Viene comunemente chiamata Artiglio del Diavolo per il suo caratteristico frutto a forma di artiglio uncinato. I principali costituenti chimici dei tuberi essiccati di Harpagophytum procumbens sono i glicosidi iridoidi, in particolare arpagoside, procumbide, arpagide e 8-p-cumaroil-arpagide.LArtiglio del Diavolo, grazie alla sua composizione, risulta utile per favorire le funzioni articolari e quelle digestive.

Boswellia sacra: è un albero che cresce in Medio Oriente e nel Nord Africa, dalla cui corteccia si ricava una resina ricca di acidi boswellici (AKBA) e risulta utile per favorire la funzionalità articolare, inoltre, contrasta gli stati di tensione localizzati.

Pepe nero: pianta della famiglia delle Piperaceae, originaria dellIndia del sud, ampiamente coltivata nelle regioni tropicali.

Mirra: resina ricavata dalla Commiphora myrrha, una pianta diffusa in 50 diverse specie nella penisola Arabica e in diverse zone dellAfrica. Grazie alle sue caratteristiche, viene usata fin dallantichità per favorire la normale funzionalità del sistema digerente.

Niacina (Vitamina B3): contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Vitamina C: nota per le sue proprietà antiossidanti, è in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce le difese immunitarie, facilita lassorbimento del ferro e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dellaffaticamento.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno.

Formato 

Confezione da 20 compresse gastroresistenti.

min:975908500 / ean:8058269350987
Nuovo