
ALTA NATURA CAFFE' VERDE TERRANATA MONOCONCENTRATO 50 CAPSULE 500 mg
ALTA NATURA-INALME Srl
Prodotto in promozione: sconto -20%
Marca: ALTA NATURA-INALME Srl 

Descrizione
Richiedi informazioni
90% ALTA CONCENTRAZIONE I MONOCONCENTRATI DI PIANTE OFFICINALI
Una singola compressa prevede la contemporanea presenza del 45% di estratto secco titolato e standardizzato e del 45% della polvere micronizzata, consigliando un apporto massimo giornaliero di entrambe le frazioni del medesimo ingrediente pari a 1,08g, utile per il raggiungimento dell’efficacia prefissata in completa sinergia con le quantità da impiegare riportate sui testi internazionali di studi scientifici effettuati.
MONOCONCENTRATO CAFFE' VERDE
I principi attivi contenuti nell’estratto secco di Caffè Verde favoriscono un’azione tonica e di sostegno metabolico. Ad azione antiossidante e dimagrante.
E' fonte di caffeina a lento assorbimento, ma rispetto a quello torrefatto è il pH: la bevanda tradizionale è fortemente acida (3-3,5), quella ottenuta dai semi non lavorati (avendo un pH medio pari a 5), vicina al neutro ha un impatto meno lesivo sulla mucosa gastrica.
Il caffè verde crudo è considerato anche un fitocomplesso, poiché la composizione e l'associazione dei suoi vari elementi risulta metabolicamente più efficace rispetto all'assunzione delle singole molecole. Tra queste ricordiamo:
Polifenoli: antiossidanti (prevalenza di acido tannico)
Acido ferulico: antiossidante, probabile molecola anti-gottosa, interferisce con la sintesi dei leucotrieni (pro-infiammatori)
Acido clorogenico, estere dell'acido caffeico con l'acido quinico: antiossidante e anticancro
Alcuni minerali e vitamine idrosolubili (gruppo B)
CONFEZIONE: 50 CAPSULE 500 mg
nel caso in cui i prodotti non siano disponibili a magazzino, verranno tempestivamente ordinati ai nostri fornitori