• In saldo!
  • -30,3%
Di Leo Depur-Herb Composto S4 Carciofo Flacone da 50 ml
search
  • Di Leo Depur-Herb Composto S4 Carciofo Flacone da 50 ml
  • Di Leo Depur-Herb Composto S4 Carciofo Flacone da 50 ml
  • Di Leo Depur-Herb Composto S4 Carciofo Flacone da 50 ml

Di Leo - Depur-Herb Composto S4 Carciofo - Flacone da 50 ml

18,80 €
13,10 € Risparmia 30,3%
Tasse incluse Spedito in 5-7 giorni lavorativi

Di Leo Depur-Herb Composto S4 Carciofo Flacone da 50 ml

Il Carciofo, il Cardo mariano, il Boldo, il Berbero, la Menta e il Tarassaco coadiuvano la funzione epatica. Il Centinodio favorisce la funzionalità del sistema digerente. Il Rafano svolge una funzione digestiva.

Quantità
Spedito in 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Di Leo- Depur-Herb (S4 Carciofo)

Questo rimedio a base di Carciofo, Cardo Mariano, Centinodio, Tarassaco, Boldo, Berbero, Menta e Rafano, si utilizza come coadiuvante naturale utile in caso di insufficienza epatica e digestiva, disturbi del metabolismo, disturbi del fegato e delle vie biliari, disintossicazione da alimenti e metalli pesanti, depurazione del fegato.

Il fegato è un organo importantissimo, depura il sangue dalle tossine, produce la bile, regola il metabolismo del colesterolo, funge da deposito per vari nutrienti, ecc... La bile è un elemento fondamentale nella digestione e quindi metabolismo di tutti gli alimenti. Le tossine che non vengono eliminate correttamente danno luogo a vari disturbi: ritenzione idrica, sovrappeso, stanchezza, cattiva digestione, insonnia.

L'utilizzo del prodotto migliora la digestione, aiuta a controllare i livelli di colesterolo, promuove lo smaltimento delle tossine ed alleggerisce tutto l'organismo. 

Cosa contiene Di Leo Depur-Herb

alcol, acqua. Estratti di: Cynara scolimus foglie 16%, Cardus marianus frutto, Polygonum, aviculare parti aeree, Taraxacum officinale weber radice e foglie, Peumus boldus molina foglie, Berberis vulgaris L. foglie e radici, Menta piperita L foglie, Raphanus sativo L radice.

Come usare Di Leo Depur-Herb

30 gocce per 2 volte al giorno, in mezzo bicchiere d'acqua, 10 minuti prima dei pasti.

Formato Di Leo Depur-Herb

Flacone da 50 ml.

min: 924275961 / ean: 8032542097325
Nuovo