Defence Hair Shampoo Ridensificante Rinforzante
search
  • Defence Hair Shampoo Ridensificante Rinforzante

Defence Hair Shampoo Ridensificante Rinforzante

9,52 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Bionike Defence Hair Shampoo Fortificante ad azione corporizzante, fortifica e volumizza il capello contrastandone lindebolimento. 

Indicato anche per uso frequente, è ideale come complemento al trattamento fortificante in fiale, per caduta stagionale e temporanea.

Contiene:

Estratto da alga rossa (Chondrus crispus): caratterizzato dallelevata concentrazione di fitoattivi (citrullinil-arginina, precursore di ornitina e taurina), rinforzanti del fusto del capello.

Ingrediente condizionante: riduce la carica elettrostatica rendendo il capello pettinabile e lucido, senza appesantirlo ed esercitando anche azione anti-crespo (frizz control).
Trimetilglicina: molecola di derivazione vegetale con proprietà idratanti, anti-disidratazione e condizionanti su pelle e capelli.
Pro-Vitamina B5 (pantenolo): con azione idratante e protettiva sia nei confronti del cuoio capelluto che sul capello dove inoltre dimostra notevole azione riparativa; penetra facilmente nel capello ripristinandone lidratazione e contrastando i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.

Modo d'uso

Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.

min:980287092 / ean:8029041163712
Nuovo