• -10%
EIE CURCUMA ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML
search
  • EIE CURCUMA ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML

EIE CURCUMA ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML

20,00 €
18,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Estratto IdroEnzimatico CURCUMA Flacone 30 ml
Ingredienti Glicerina vegetale, acqua, Curcuma longa (rhizoma), acido citrico.
Principi Attivi  - Pianta ricca di amidi, che rappresentano il 45-55% del suo peso; è presente anche una piccola quantità di arabinogalattani detti ukonani. Contiene una buona quantità di olio essenziale, tra il 2,5 e il 6%, e del fenetil isotiocianato (PEITC). Le sostanze coloranti presenti nella pianta sono dei curcuminoidi, il principale dei quali è la curcumina.
Lestratto Idroenzimatico di Curcuma, grazie ai principi attivi presenti nela pianta officinale, è utile per una fisiologica funzionalità digestiva, epatica e articolare. Aiuta nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
 
Lestrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente lintero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta dorigine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
Modo duso 15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima delluso.
Note e avvertenze Tenere  fuori  dalla  portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita, con un buon livello di attività fisica. Non superare la dose giornaliera consigliata.
 
ADAMA SRL
924871104
Nuovo