• -25%
  • Non disponibile
Crescina HB177 2100 Uomo 20 Fiale
search
  • Crescina HB177 2100 Uomo 20 Fiale

Crescina HB177 2100 Uomo 20 Fiale

304,00 €
228,00 € Risparmia 25%
Tasse incluse

Trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Crescina HB177 2100 Uomo 40 Fiale

Crescina Transdermic Isole Follicolari Ri-Crescita HB 177 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con tecnologia Transdermica brevettata grazie alla quale le sostanze attive possono penetrare nel sistema pilifero non solo tramite la via transfollicolare, ma anche per via transdermica attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto coadiuvate sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di 5 enhancer che favoriscono inoltre una più rapida azione del preparato.

Indicazioni

Indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche.

Azione

La fiala Crescina Transdermic Isole Follicolari Ri-Crescita HB 177 contiene il complesso Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine), il complesso Isole Follicolari, il complesso Bulge Stem e il nuovo Hair Booster 177(Curcuma Longa Callus Conditioned Media) cha aiuta a potenziare l'attività del bulbo per favorire la crescita di nuovi capelli, coadiuvato dalla presenza di ATP e Ribosio che consente di aumentare la carica energetica cellulare. Nella formula sono inserite 12 molecole Plate-Like deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la crescita del capello. Fondamentale per intensificare l'attività dei componenti e l'ottimale condizione del microbioma del cuoio capelluto, su cui agisce il nuovo Scalp Microbiome Complex.

Modalità d'Uso

Le fiale Crescina Transdermic Isole Follicolari Ri-Crescita HB 177 contengono ciascuna 3,5 ml di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano da farsi per i primi 5 giorni della settimana con due giorni di pausa. Le 20 fiale contenute nella confezione permettono un trattamento di 1 mese.

Dettagli

In accordo con l'azienda produttrice la confezione sarà fornita priva di codice a barre. Il prodotto è assolutamente integro come tutto il resto della confezione

Formato

Confezione da 20 fiale ricrescita.

min:983680568
Nuovo

Potrebbe anche piacerti