• -10%
Pharmalife CortinaT SOS Spray Corpo 250ml
search
  • Pharmalife CortinaT SOS Spray Corpo 250ml
  • Pharmalife CortinaT SOS Spray Corpo 250ml
  • Pharmalife CortinaT SOS Spray Corpo 250ml

Pharmalife CortinaT SOS Spray Corpo 250ml

19,90 €
17,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Cortinat SOS spray corpo è un trattamento cosmetico privo di alcool e profumo utile in caso di manifestazioni cutanee che causano disagio, prurito e rossore. Può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.

Attivi: Acido ialuronico, Pantenolo (Provitamina B5), Calendula, olio essenziale di Menta, Acido 18-Beta Glicirretico, Cardiospermum, Polidocanolo e Bisabololo.

DESCRIZIONE:

Cortinat SOS Spray Corpo è una soluzione dermoattiva dalla texture fresca ed evanescente specifica per manifestazioni cutanee che causano prurito e rossore.

La sua formulazione delicata e ricca di attivi funzionali, in particolare, acido ialuronico, provitamina B5, calendula e olio essenziale di menta, è ideale per tutto il corpo, garantisce unazione calmante, un pronto sollievo alle parti trattate e una piacevole sensazione di freschezza che perdura a lungo.

È un prodotto pratico e adatto anche alle pelli più delicate e sensibili; si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica.

INGREDIENTI:

AQUA, GLYCERYL OLEATE CITRATE, DIPROPYLENE GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, GLYCERIN, LAURETH-9, PROPANEDIOL, PANTHENOL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, BETAINE, BISABOLOL, MENTHOXYPROPANEDIOL, TOCOPHERYL ACETATE, UREA, GLYCYRRHETINIC ACID, HYALURONIC ACID, MENTHA PIPERITA OIL, CARDIOSPERMUM HALICACABUM FLOWER/LEAF/VINE EXTRACT, BENZOIC ACID, PHENOXYETHANOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

MODO D'USO:

Erogare il prodotto sulle zone interessate e favorirne lassorbimento mediante un leggero massaggio. Evitare il contatto con occhi e mucose. Non applicare su cute lesa.

min:982745539 / ean:8051128636413
Nuovo