• -5%
  • Non disponibile
CINNA-CIST 15 Compresse
search
  • CINNA-CIST 15 Compresse

CINNA-CIST 15 Compresse

19,90 €
18,91 € Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare a base di Cannella, Cranberry ad alto titolo di PAC-A,D-Mannosio e Uva Ursina

CINNA-CIST è un integratore alimentare a base di cannella, mannosio, Cranberry ad elevato titolo di Proantocianidine A e Uva ursina. Gli estratti di mirtillo e uva ursina sono fondamentali per la funzionalità delle vie urinarie.

CANNELLA
CRANBERRY ad alto titolo di PAC-A
UVA URSINA tit. in Arbutina
D-MANNOSIO
INGREDIENTI
Cannella polvere corteccia (Cinnamomum Zeylanicum Blume.), D-Mannosio, Uva ursina (Arctostaphylos Uva Ursi (L.) Spreng) foglie e.s. tit. 20% arbutina. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Cranberry (Vaccinum Macrocarpon Aiton) frutto e.s. tit. 36% proantocianidine totali e 85% proantocianidine A (PAC-A). Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene edulcorante, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nellambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento.

MODALITÀ DUSO

Si consiglia di assumere da 1 fino a 3 compresse al giorno con un abbondante bicchiere di acqua.

min:976307557
Nuovo