• -25,01%
  • Non disponibile
CHRISSIE ACIDO MANDELICO 7% PELLE SENSIBILE 30ml
search
  • CHRISSIE ACIDO MANDELICO 7% PELLE SENSIBILE 30ml

CHRISSIE ACIDO MANDELICO 7% PELLE SENSIBILE 30ml

46,00 €
34,50 € Risparmia 25,01%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

PEELING COMPLEX

Esfoliante altamente dermo-compatibile, uniformante, sebo regolatore, affina la grana della pelle, pori dilatati, discromie, segni, rilievi e invecchiamento cutaneo. Stimola la produzione di neocollagene ed elastina donando perfezione al viso. Si puo? usare anche destate.
PRINCIPI ATTIVI
 Mandelic acid 7%.Derivato dall' estratto di mandorle amare si distingue per la straordinaria azione intensiva perfezionante ed assenza di effetti collaterali e controindicazioni. Grazie alla capacità di ammorbidire lo strato corneo, prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti antirughe e antimacchie.- Soft peeling per un immediata e vellutata morbidezza della cute.- Marcato effetto antibatterico, restituisce un bilanciamento prezioso su cute acneica e seborroica, migliora i parametri fondamentali di pH e idratazione.- Antiossidante, lenitivo, antinfiammatorio.- Attenua eritemi e ristabilisce lintegrità dellepidermide.  Sodium PCA, urea, trehalose, sodium hyaluronate.Complesso biotecnologico intensamente moisturizzante, 4 volte più reidratante del solo acido ialuronico. Previene la TEWL (perdita transcutanea di acqua), ristruttura i lipidi rinforzando la barriera cutanea. Indispensabile per lintegrità e la vitalità della pelle. Maltodextrin, Vigna aconitifolia seed extract.Dalla pianta leguminosa Vigna aconitifolia, lestratto proteico equivalente botanico del retinolo. Induce il turnover dei cheratinociti, stimola i fibroblasti al rilascio dei fattori di crescita, incrementando la neoproduzione di collagene, elastina, acido ialuronico endogeni, per un tessuto dermico più compatto e rimpolpato. Propionic acid.Biotecnologico da fibre vegetali, previene i danni da esposizione ai raggi UV, diminuisce gli inestetismi causati dal fotoinvecchiamento, elimina lopacità epidermica, per spettacolare azione illuminante.Non è fotosensibilizzante, pertanto è possibile applicarlo anche destate.

CONSIGLI DELL'ESPERTO
La sera (o la mattina) alcune gocce con leggeri picchiettamenti dal basso verso lalto su viso, collo, de?collete? puliti. Evitare contorno occhi. Si lascia agire dai 2 ai 4 minuti sulla pelle giovane. Anche tutta la notte (per una azione intensiva ottimale) sulla pelle matura. Sciacquare con acqua tiepida e tamponare col tonico, prima della crema abituale.Si consiglia un trattamento per quattro settimane consecutive. Ripetere piu? volte allanno con intervalli di almeno un mese tra un ciclo ed il successivo.

CHRISSIE
min:942299126 / ean:8057158071354
Nuovo

Potrebbe anche piacerti