• -10%
BiRetix gel 50 ml
search
  • BiRetix gel 50 ml

BiRetix gel 50 ml

24,90 €
22,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

DESCRIZIONE
BiRetix Gel è un idrogel a base di una innovativa tecnologia esfoliante e lenitiva (RetinSphere®Technology) e di una serie di sostanze coadiuvanti ad azione specifica: Esfolianti (Papaina), Antiossidanti (Vitamina E), Idratanti (R-NMF a base di zuccheri naturali e glicerolo) e Lenitivi (Aloe Vera e Bisabololo).



  1. PROPRIETA: Gel lenitivo idratante per cute a tendenza acneica. Grazie ad una esclusiva tecnologia in glicosfere (RetinSphere® Technology) svolge unazione coadiuvante lenitiva sulle lesioni acneiche. Stimola il turn-over cellulare ed esercita unazione idratante e antiossidante.
  2. INDICAZIONI: In presenza di cute a tendenza acneica, le sostanze idratanti e lenitive contenute in BiRetix contribuiscono a rendere la pelle morbida e idratata come nelle normali condizioni fisiologiche. Infine unimportante azione antiradicalica è esercitata dai componenti antiossidanti per contrastare la proliferazione dei radicali liberi, noti per il ruolo da loro svolto nellaggravare condizioni cutanee già compromesse.
  3. INGREDIENTI: RetinSphere®, Papaina, Vitamina E, R-NMF a base di zuccheri naturali e glicerolo, Aloe Vera e Bisabololo.
DIFA COOPER
Nuovo