• In saldo!
  • -40%
Bioscalin Nutricolor + 4,14 Moka
search
  • Bioscalin Nutricolor + 4,14 Moka

Bioscalin Nutricolor + 4,14 Moka

15,50 €
9,30 € Risparmia 40%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

CURA DELLA CUTE: minimo rischio di sensibilizzazione e di allergie

DELICATA SUI CAPELLI: meno danno alla fibra

COLORE E FORZA: copre il 100 % dei capelli bianchi e li nutre

Quantità
Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Bioscalin Nutricolor PL 4,14 Moka

Colorazione permanente che, grazie alla Tecnologia RevoSensyl-Plus e all’eliminazione dei più comuni sensibilizzanti (senza ammoniaca, resorcina, para-fenilediammina, para-toluendiammina, L-naftolo, conservanti, profumo), consente ancora più sicurezza e più tollerabilità a livello di cute, più delicatezza e rispetto della fibra e più performance colore con copertura 100% dei capelli bianchi. Ideale per chi desidera un colore intenso a lunga durata. Testata al nichel, al cromo e al cobalto. Testata su cute sensibile.

Modalità d'uso

- Per intervenire sulla ricrescita
Applicare il prodotto solo alla radice, massaggiandolo bene. Lasciare in posa 30 minuti oppure 40 se la nuance che scelta è Biondo chiaro, Biondo Chiarissimo o Sabbia. Se le lunghezze sono simili al colore scelto, non serve applicare il prodotto. Se dovessero apparire leggermente opache e sbiadite, applicarlo solo negli ultimi 5-10 minuti di posa. Risciacquare.

- Prima volta che si colorano i capelli o sono passati tre mesi dall'ultima colorazione
Scegliere la nuance in base alla percentuale di capelli bianchi da coprire. Se è superiore al 50% optare direttamente per il colore che si desidera. Se invece è inferiore al 50%, si consiglia di scegliere una nuance leggermente più chiara rispetto al colore che si vuole ottenere. Applicare il prodotto alla radice, massaggiandolo bene. Massaggiarlo anche sulle lunghezze e poi distribuirlo fino alle punte, con l’aiuto del pettine. Lasciare in posa 30 minuti. Risciacquare.

- Se le lunghezze sono molto più chiare rispetto al colore scelto >
Applicare il prodotto alla radice, massaggiandolo bene. Lasciare in posa 30 minuti. Gli ultimi 20 minuti massaggiare il prodotto anche sulle lunghezze e poi distribuirlo fino alle punte, con l’aiuto del pettine. Risciacquare.

Formato

1 tubo di crema colorante 40 ml, 1 flacone attivatore 60 ml, 1 bustina di Shampoo Protettivo colore 12 ml, 1 bustina di Balsamo Protettivo colore 12 ml, foglio di istruzioni con guanti usa e getta.

GIULIANI SpA
MIN:981114198
Nuovo