• -20%
  • Non disponibile
HUILERIE - L'OLIO DI MANDORLE DOLCI - 250ml
search
  • HUILERIE - L'OLIO DI MANDORLE DOLCI - 250ml

HUILERIE - L'OLIO DI MANDORLE DOLCI - 250ml

12,50 €
10,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
box-icea.pngbox-olio-vergine.pngbox-nickel.png

LOlio Vegetale Vergine di Mandorle Dolci, ottenuto per pressione a freddo delle mandorle dolci, è il più conosciuto e utilizzato in cosmesi per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive.

Ricco in vitamina A, gruppo B, D, E, minerali e proteine, si assorbe rapidamente nutrendo la pelle in profondità e lasciando una sensazione vellutata e non oleosa.

Molto penetrante in massaggio, può essere miscelato con alcune gocce di oli essenziali, per ottenere un olio personalizzato molto gradevole e nutriente e in questo modo acquista anche le proprietà trattanti dellessenza che si utilizza.

Combatte linvecchiamento cutaneo ed è inoltre una buona fonte di vitamina D che lo rende un buon rinforzante per le unghie.

Per le sue proprietà elasticizzanti, è un ottimo alleato contro le smagliature. In gravidanza aiuta a rendere la pelle elastica per impedire la formazione di antiestetiche ragadi o striature.

Grazie alla sua azione emolliente e lenitiva, è indicato per le pelli delicate dei bambini e permette di normalizzare più facilmente la crosta lattea dei neonati.

CONSIGLI PER LUSO
VISO: poche gocce su un batuffolo aiutano ad eliminare il make-up.
CORPO: ideale per i trattamenti di massaggio, sia per adulti che per neonati.
CAPELLI: poche gocce di Olio insieme allo shampoo sono un ideale condizionante naturale per capelli molto secchi e sfibrati.

INDICATO PER OGNI TIPO DI PELLE

  • COMPOSIZIONE:
    100% Olio Vergine di Mandorle Dolci di prima spremitura.
  • INGREDIENTI:
    Prunus amygdalus dulcis oil, tocopherol.
  • CONFEZIONE:
    Flacone da 250 ml
Nuovo